Dal profondo della Terra, trama e trailer del film su TV8

Dal profondo della Terra

Dal profondo della Terra, il film in onda giovedì 20 agosto alle 21:30 su TV8. Trama e trailer del film

Giovedì 20 agosto, alle ore 21:30, andrà in onda su TV8 il film catastrofico tedesco, dal titolo Dal profondo della Terra.

Diretto da Sebastian Vigg, la pellicola uscì nel 2008 prevalentemente per il mercato home video anche se, per un periodo, in Germania e Ungheria uscì nelle sale. Dal profondo della Terra sarà in replica sempre su TV8 – salvo variazioni dell’ultimo minuto – sabato 22 agosto alle 13:15 e lunedì 24 agosto alle 23:30.

Dal profondo della Terra, la trama

La misteriosa sparizione di un lago nel bacino della Ruhr, in Germania, minaccia il destino di una tranquilla cittadina mineraria. Per scongiurare il disastro, un coraggioso team di esperti, composto tra gli altri da una geologa, un tecnico degli esplosivi e un ex minatore, decide allora di calarsi negli oscuri tunnel sotterranei. Quello che troveranno, però, andrà ben oltre le loro aspettative.

Dove in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile né in streaming né a noleggio nelle piattaforme digitali come Google Play e Apple TV. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, sul sito di TV8, nella pagina dedicata alle dirette.

Il cast

  • Liane Forestieri: Nina Thiemann
  • Marco Girnth: Thomas
  • Christian Grashof: Horst
  • Michael Lott: Dieter Witzel
  • Oliver Stritzel: Josef Rother
  • Henning Baum: Georg Wiegand