
Danni Collaterali, il film in onda giovedì 10 marzo 2022 alle 21:10 su Iris. Trama e cast.
Giovedì 10 marzo 2022 su Iris andrà in onda il film “Danni Collaterali” parte del ciclo “Action” in onda ogni giovedì sera, dedicato alle pellicole più “movimentate” e piene di azione. Il film è diretto da Andrew Davis, Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Iris.
Il film (Collateral Damage in inglese) è uscito al cinema nel 2002 incassando poco più di 78,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 40 milioni solo nel mercato americano, uno dei più grossi del mondo.
Danni Collaterali, la trama
Gli ufficiali che stanno investigando su un terrorista avvisano Gordy Brewer di stare alla larga, ma gli eventi lo hanno già coinvolto nella maniera più dolorosa. Sua moglie e suo figlio sono tra le vittime dell’attacco terroristico. Il susseguirsi di eventi concitati e l’eroismo di un uomo sono gli ingredienti di questo action-thriller.
Arnold Schwarzenegger è quell’uomo, Gordy Brewer, un vigile del fuoco di Los Angeles che si metterà sulle tracce del terrorista che risponde al nome di El Lobo. Il nostro protagonista si muoverà da Los Angeles alla Colombia fino a Washington D.C., consapevole che El Lobo colpirà ancora. Ma come? Quando? E dove?
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:15 circa. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda sabato 12 marzo 2022 alle 19:00 sempre su IRIS.
Cast
- Kurt Russell: prof. David Grant
- Steven Seagal: col. Austin Travis
- Halle Berry: Jean
- David Suchet: Nagy ‘Altar’ Hassan
- John Leguizamo: capitano Rat
- Oliver Platt: Cahill
- Joe Morton: serg. Cappy
- B. D. Wong: serg. Louie
- Whip Hubley: serg. Baker
- J. T. Walsh: senatore Mavros
- Mary Ellen Trainor: Allison
- Nicholas Pryor: segretario di stato Jack Douglas