Daredevil e Jessica Jones, le puntate in onda lunedì 10 agosto su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni puntate in onda lunedì 10 agosto 2020 alle 21:20. La trama del nuovo episodio di Jessica Jones.

Prosegue l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 10 agosto 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv Daredevil.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio della seconda stagione di Jessica Jones. Le prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones contano 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 10 agosto su Rai 4

2×04 Penny e Decino
A Hell’s Kitchen arriva il violento gangster Finn Cooley deciso a vendicare la morte del figlio, ucciso e derubato da Punisher, iniziando una caccia all’uomo per la città. Intanto Karen, dopo aver trovato nei dossier su Punisher la radiografia del cranio di un uomo che ha subito un colpo di pistola alla testa rimanendo in vita, intuisce che non si tratta di una vittima del vigilante ma di lui stesso. Scopre così la sua identità: Frank Castle, ex-Marine sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia. Gli irlandesi catturano Punisher che, dopo essere stato torturato e gravemente ferito, riesce comunque a liberarsi uccidendo Finn e parecchi suoi uomini per poi venire aiutato nella fuga da Daredevil. I due vigilanti instaurano una sorta di riluttante rispetto ma, in seguito, Daredevil consegna Punisher alla polizia chiedendo a Mahoney di prendersi il merito dell’indagine. La puntata si chiude con l’arrivo di Elektra….

2×05 Kinbaku
Salto indietro di 10 anni quando il giovane Matt incontra la ribelle ereditera greca Elektra Natchios con cui ha una relazione, il rapporto tra i due è stretto, Matt le confessa di possedere i poteri e le racconta le circostanze della morte del padre. Così la ragazza trova il responsabile della sua morte ma Matt si limita a picchiarlo e consegnarlo alla polizia ma questo rovina la relazione con Elektra. Dieci anni dopo la donna si presenta a casa per chiedergli aiuto. Intanto la storia di Punisher viene insabbiata…

Marvel’s Jessica Jones, puntata in onda lunedì 10 agosto 2020

2×02 Uno strano incidente
Jessica va a casa di Miklos Kozlov, il medico IGH che aveva effettuato esperimenti su Simpson, ma si ritrova al suo funerale: l’umo è morto per uno strano incidente. Uno dei pazienti dell’esercito di Kozlov crede che sia stato Simpson ad orchestrare il suo attentato, e Jessica inizia a sospettare che abbia ucciso anche Robert Coleman. Trish chiede aiuto a Malcolm e si confronta con Maximilian Tatum, un regista, sulla relazione sessuale che avevano quando era un’attrice bambina che lavorava per lui, minacciando di rivelarlo pubblicamente a meno che non l’aiutasse a ottenere l’accesso ai documenti riguardanti l’incidente di Jessica avvenuto anni prima, che si trovano in un ospedale su cui ha influenza.

Daredevil 2, la trama

Archiviata la questione Kingpin, e presa consapevolezza dell’importante ruolo che ha per la comunità, Matt si trova a fare i conti con il suo passato. In città è tornata Elektra Natchios, figlia dell’ambasciatore greco misteriosamente assassinato che ora si è fatta strada nel mondo del crimine come killer prezzolata. Matt, che con Elektra ha avuto una storia tormentata, si trova ora ad aiutare la ragazza nella lotta contro La Mano, organizzazione criminale giapponese dedita a pratiche occulte che ora sta estendendo il suo dominio anche su New York.  Ma non è tutto, a Hell’s Kitchen impazza uno psicopatico che sta mettendo a ferro e fuoco le strade, un vigilante che si fa chiamare The Punisher e che sembra avere un piano ben preciso per eliminare alcuni criminali legati al mondo della mafia.

Dove guardare Daredevil e Jessica Jones in streaming – Le repliche su Rai 4

Daredevil e Jessica Jones sono già disponibili interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Jon Bernthal: Frank Castle / Punisher
  • Élodie Yung: Elektra Natchios
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Stephen Rider: Blake Tower
  • Scott Glenn: Stick
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin