Daredevil e Jessica Jones, le puntate in onda lunedì 17 agosto su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni puntate in onda lunedì 17 agosto 2020 alle 21:20. La trama del nuovo episodio di Jessica Jones.

Prosegue l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 17 agosto 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv Daredevil.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio della seconda stagione di Jessica Jones. Le prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones contano 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 17 agosto su Rai 4

2×06 – Solo rimpianti. Sconfitti i sicari della yakuza, Elektra svela a Matt di aver scoperto, i loschi legami della Roxxon con l’organizzazione criminale giapponese, rimasta nascosta a Hell’s Kitchen per più di un anno. Il vigilante cieco si lascia convincere controvoglia a collaborare con lei introducendosi a un gala della Roxxon per rubare i loro registri contabili, scoprendo che, oltre al traffico di droga ed esseri umani, stanno pianificando una misteriosa operazione segreta. Intanto, saputo che la Reyes intende sfruttare il caso di Punisher condannandolo alla pena di morte per favorire la sua ascesa politica, la Nelson & Murdock decide di assumere le difese del vigilante. Gli avvocati riusciranno a strapparle un accordo che sembrerebbe conveniente per Castle, ma le cose andranno diversamente…

2×07 Semper Fidelis. Il processo contro Frank Castle ha inizio: mentre Foggy fatica a trovare una valida strategia di difesa assieme a Karen, Matt viene trascinato da Elektra nelle indagini notturne sul misterioso traffico della malavita giapponese. I due scoprono che sono collegati a una serie di edifici acquisiti un anno prima da Nobu e dai suoi uomini. L’assenza di Matt pesa parecchio sul processo, infatti Foggy si trova costretto a improvvisare le arringhe d’apertura e perdere la testimonianza di un testimone cruciale. La tensione tra Matt e Foggy raggiunge il culmine portandoli a un violento scontro verbale…

Marvel’s Jessica Jones, puntata in onda lunedì 17 agosto 2020

2×03 L’unica sopravvissuta. Hogarth è malata di SLA ed i suoi partner legali Steven Benowitz e Linda Chou hanno intenzione di liquidarla usando una clausola nei loro contratti. Jeri, quindi, chiede a Jessica di indagare sugli altri partner per trovare qualcosa da usare contro di loro. Nel frattempo Jessica riceve un avviso di sfratto dal nuovo sovrintendente del suo palazzo, Oscar Arocho, che teme per la sua incolumità visto i poteri e le cattive compagnie di Jessica. Jessica continua ad indagare sul suo passato, Trish convince Jessica a sottoporsi a ipnoterapia, nella speranza di sbloccare i suoi ricordi…

Daredevil 2, la trama

Archiviata la questione Kingpin, e presa consapevolezza dell’importante ruolo che ha per la comunità, Matt si trova a fare i conti con il suo passato. In città è tornata Elektra Natchios, figlia dell’ambasciatore greco misteriosamente assassinato che ora si è fatta strada nel mondo del crimine come killer prezzolata. Matt, che con Elektra ha avuto una storia tormentata, si trova ora ad aiutare la ragazza nella lotta contro La Mano, organizzazione criminale giapponese dedita a pratiche occulte che ora sta estendendo il suo dominio anche su New York.  Ma non è tutto, a Hell’s Kitchen impazza uno psicopatico che sta mettendo a ferro e fuoco le strade, un vigilante che si fa chiamare The Punisher e che sembra avere un piano ben preciso per eliminare alcuni criminali legati al mondo della mafia.

Dove guardare Daredevil e Jessica Jones in streaming – Le repliche su Rai 4

Daredevil e Jessica Jones sono già disponibili interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Jon Bernthal: Frank Castle / Punisher
  • Élodie Yung: Elektra Natchios
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Stephen Rider: Blake Tower
  • Scott Glenn: Stick
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin