Daredevil e Jessica Jones, le puntate in onda lunedì 3 agosto su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni puntate in onda lunedì 3 agosto 2020 alle 21:20. La trama del nuovo episodio di Jessica Jones.

Continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 3 agosto 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della la serie tv Daredevil.  In particolare andrà in onda il finale della prima stagione e il primo episodio della seconda stagione.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio (il tredicesimo) della prima stagione di Jessica Jones. Le prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones contano 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 3 agosto su Rai 4

2×02 – Cani a una Sparatoria. Sopraggiunto sul luogo dello scontro, Foggy riesce a soccorrere Matt riportandolo al suo appartamento e convincendolo a prendersi un po’ di riposo. Nel frattempo la procuratrice distrettuale Samantha Reyes e il suo vice Blake Tower, offrono a Grotto di entrare nel programma protezione testimoni a patto che si faccia mettere un microfono addosso per incriminare un potente trafficante di droga con cui ha collaborato in passato. Durante l’operazione Foggy e Karen capiscono che il vero piano della Reyes è usare il criminale per attirare allo scoperto il vigilante che lo sta braccando, soprannominato “Punisher”…

2×03 – Il Meglio di New York. Punisher incatena Daredevil su un tetto ed ha con lui un confronto verbale sul credo morale da applicare all’attività di vigilante. Mentre il primo ritiene che lasciar vivere i criminali equivalga a non finire il lavoro, il secondo è convinto che non spetti a loro decidere chi ha diritto di vivere. Intanto Foggy, sperando che Matt sia fuggito dopo lo scontro, si reca al Metro-General Hospital aiutando l’infermiera notturna Claire a sedare una rissa scoprendo però che Matt non si trova nell’ospedale. Karen contatta invece il viceprocuratore Blake Tower offrendogli dei documenti compromettenti con cui far radiare l’infida Reyes in cambio del dossier su Punisher in possesso del suo ufficio. Intanto il confronto tra Punisher e Daredevil si accende…

Marvel’s Jessica Jones, puntata in onda lunedì 3 agosto 2020

2×01 – Partiamo dal Principio. Jessica Jones è diventata famosa come eroe vigilante per tutta New York da quando ha ucciso Kilgrave. Trish Walker tenta di convincere Jessica ad indagare sul suo passato e sulla IGH, la compagnia che le ha dato le sue abilità, ma questa non sembra essere interessata. Così Trish, che ha a che fare con ascolti sempre più decrescenti del suo programma radiofonico Trish Talk, decide di indagare per cercare nuove informazioni e provare ad aumentare l’ascolto con nuove storie sui supereroi.

Daredevil 2, la trama

Archiviata la questione Kingpin, e presa consapevolezza dell’importante ruolo che ha per la comunità, Matt si trova a fare i conti con il suo passato. In città è tornata Elektra Natchios, figlia dell’ambasciatore greco misteriosamente assassinato che ora si è fatta strada nel mondo del crimine come killer prezzolata. Matt, che con Elektra ha avuto una storia tormentata, si trova ora ad aiutare la ragazza nella lotta contro La Mano, organizzazione criminale giapponese dedita a pratiche occulte che ora sta estendendo il suo dominio anche su New York.  Ma non è tutto, a Hell’s Kitchen impazza uno psicopatico che sta mettendo a ferro e fuoco le strade, un vigilante che si fa chiamare The Punisher e che sembra avere un piano ben preciso per eliminare alcuni criminali legati al mondo della mafia.

Dove guardare Daredevil e Jessica Jones in streaming – Le repliche su Rai 4

Daredevil e Jessica Jones sono già disponibili interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Jon Bernthal: Frank Castle / Punisher
  • Élodie Yung: Elektra Natchios
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Stephen Rider: Blake Tower
  • Scott Glenn: Stick
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin