Daredevil, le puntate della serie Netflix in onda lunedì 24 agosto su Rai 4

daredevil 2

Daredevil 2 su Rai 4, La trama degli episodi in onda lunedì 24 agosto 2020 alle 21:20. Jessica Jones: La trama del nuovo episodio di Jessica Jones.

Prosegue l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 23 agosto 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv Daredevil.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio della seconda stagione di Jessica Jones. Le stagioni di Daredevil e Jessica Jones contano 13 episodi.

Daredevil, trama degli episodi in onda lunedì 24 agosto su Rai 4

2×08 – Colpevole come il Peccato. In seguito all’aggressione vicino al misterioso cratere, Daredevil e Elektra verranno salvati da Stick, che racconterà ai due protagonisti la storia di chi li ha colpiti. Si tratta de “La Mano” una setta di ninja che grazie a delle abilità resuscita i morti, ed è anche una storica nemica dell’ordine dei Cast, di cui Stick fa parte. Intanto Frank Castle si prepara a testimoniare, ma anzichè dire quello che Nelson gli aveva consigliato, inizierà a criticare il sistema giudiziario, di fatto ammettendo la sua colpevolezza.

2×09 – Sette Minuti in Paradiso. Nel carcere di Rikers Island, Fisk cerca di mantenere un basso profilo, nella speranza che presto possa uscire di prigione. Lì offrirà a Frank l’opportunità di uccidere Dutton, un detenuto che di fatto è il capo della prigione, visto che controlla anche le guardie, e che prima di essere arrestato dirigeva la gang responsabile della morte della sua famiglia. Intanto, dopo le scoperte recenti, Matt si allontana da Elektra, ma anche da Nelson a cui comunica la volontà di chiudere lo studio legale, per permettere a Foggy di migliorare la sua posizione lavorativa, senza di lui.

Daredevil 2, la trama

Archiviata la questione Kingpin, e presa consapevolezza dell’importante ruolo che ha per la comunità, Matt si trova a fare i conti con il suo passato. In città è tornata Elektra Natchios, figlia dell’ambasciatore greco misteriosamente assassinato che ora si è fatta strada nel mondo del crimine come killer prezzolata. Matt, che con Elektra ha avuto una storia tormentata, si trova ora ad aiutare la ragazza nella lotta contro La Mano, organizzazione criminale giapponese dedita a pratiche occulte che ora sta estendendo il suo dominio anche su New York.  Ma non è tutto, a Hell’s Kitchen impazza uno psicopatico che sta mettendo a ferro e fuoco le strade, un vigilante che si fa chiamare The Punisher e che sembra avere un piano ben preciso per eliminare alcuni criminali legati al mondo della mafia.

Dove guardare in streaming, e le repliche su Rai 4

Daredevil è già disponibili interamente (tre stagioni), su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Jon Bernthal: Frank Castle / Punisher
  • Élodie Yung: Elektra Natchios
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Stephen Rider: Blake Tower
  • Scott Glenn: Stick
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin