Daredevil e Jessica Jones, anticipazioni puntate in onda lunedì 29 giugno su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni puntate in onda lunedì 29 giugno alle 21:20. La trama degli episodi in onda lunedì.

Continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 29 giugno 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della la serie tv Daredevil. Marvel’s Daredevil è la serie che ha dato il via al mondo Marvel su Netflix prima della sua chiusura definitiva lo scorso anno.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio (il nono) della prima stagione di Jessica Jones. La prima stagione di Daredevil è composta da 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 29 giugno su Rai 4

1×05 – Un Mondo in Fiamme. Claire si trasferisce da Matt per sfuggire ai criminali russi che cercano di ucciderla. Intanto Wilson Fisk fa credere a Vladimir che suo fratello è morto per mano del vigilante, in questo modo lui gli darà la caccia con l’intenzione di ucciderlo. Intanto lo studio legale di Matt e Nelson si occupa del caso di una donna che insieme ai suoi coinquilini sta per essere sfrattata ingiustamente dal proprietario della palazzina, che vuole venderla a un’azienda.

1×06 – Condannati. Sfuggito alla polizia, Matt si nasconde in un edificio abbandonato insieme a Vladimir. Lì Matt capirà che gran parte della polizia di Hell’s Kitchen è corrotta e al servizio di Wilson Fisk. Grazie all’aiuto telefonico di Claire, Matt riesce a stabilizzare Vladimir che però si rifiuta di rivelargli le informazioni che gli servono su Fisk. Intanto Karen e Foggy si recano al Metro General per assistere i feriti del crollo dello stabile. La situazione si fa più complicata quando la polizia decide irrompere nello stabile in cui Matt si nasconde, e la stampa da la colpa dei disordini proprio al vigilante.

Marvel’s Jessica Jones, puntata in onda lunedì 29 giugno

1×09 – Penalità. Trish soccorre Simpson, rimasto gravemente ferito nell’esplosione e lo trasporta al Metro General, dove l’uomo chiede di essere curato dal dott. Kozlov, che stranamente non risulta tra il personale dell’ospedale. Jessica intanto rinchiude Kilgrave in una cella isolata, con il pavimento pieno d’acqua, in modo da torturarlo con l’elettricità e estorcergli una confessione. Jessica poi rintraccerà i genitori di Kilgrave, che gli riveleranno che i trattamenti che gli hanno conferito questi poteri sono stati realizzati per evitare la sua morte da bambino, per una malattia neurodegenerativa.

Dove guardare Daredevil in streaming e le repliche su Rai 4

Daredevil e Jessica Jones sono già disponibili interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Toby Leonard Moore: James Wesley
  • Vondie Curtis-Hall: Ben Urich
  • Bob Gunton: Leland Owlsley
  • Ayelet Zurer: Vanessa Marianna
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin