Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Daredevil: Rinascita, la seconda stagione con il ritorno di Krysten Ritter

Daredevil: Rinascita, la seconda stagione con il ritorno di Krysten Ritter

Pubblicità

Il diavolo di Hell’s Kitchen sta per tornare. La seconda stagione di Daredevil: Rinascita (Born Again) arriverà il 23 marzo su Disney+ a un anno di distanza dalla prima. Nelle nuove immagini e nel trailer si ha così la conferma dell’arrivo nel cast di Krysten Ritter che torna a interpretare Jessica Jones già visto nelle serie tv che erano state realizzate da Marvel per Netflix.

Daredevil: Rinascita la trama

Nella seconda stagione, il sindaco Wilson Fisk schiaccia New York City sotto il suo controllo mentre dà la caccia al nemico pubblico numero uno, il vigilante di Hell’s Kitchen noto come Daredevil. Sotto la sua maschera, però, Matt Murdock cercherà di agire nelle tenebre per abbattere l’impero corrotto di Kingpin e redimere la sua città. Resistere. Ribellarsi. Ricostruire.

- Pubblicità -
Daredevil: Rinascita
Photo by Jojo Whilden. © 2025 MARVEL.

Il cast

Creata da Dario Scardapane, Chris Ord e Matt Corman, la serie è interpretata da Charlie Cox nel ruolo del vigilante mascherato protagonista (alias Matt Murdock) e da Vincent D’Onofrio in quello di Wilson Fisk. Tornano nella serie anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Ayelet Zurer in quelli di Vanessa Fisk, Wilson Bethel nel ruolo di Benjamin Poindexter/Bullseye e Margarita Levieva in quello di Heather Glenn. Questa stagione segna il tanto atteso ritorno di Krysten Ritter nei panni del personaggio amato dai fan Jessica Jones e presenta Matthew Lillard nel ruolo del misterioso Mr. Charles.

Quando esce?

La serie tv debutta il 28 marzo su Disney+ che non ha ancora specificato le modalità di distribuzione ma dovrebbero essere settimanali.

La terza stagione si farà?

Si la serie è già stata rinnovata con l’obiettivo di uscire sempre a marzo 2027 dando l’abitudine cadenzata tipica della serialità di un tempo.

Pubblicità