Daredevil e Jessica Jones, anticipazioni puntate in onda lunedì 20 luglio su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni puntate in onda lunedì 20 luglio 2020 alle 21:20. La trama del nuovo episodio di Jessica Jones.

Continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 20 luglio 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della la serie tv Daredevil. Marvel’s Daredevil è la serie che ha dato il via al mondo Marvel su Netflix prima della sua chiusura definitiva lo scorso anno.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio (l’undicesimo) della prima stagione di Jessica Jones. Le prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones contano 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 20 luglio su Rai 4

1×11 – Il sentiero dei giusti. Contrariamente a quanto voluto da Owlsley, Fisk decide di rimanere al capezzale di Vanessa fino a che questa non si sarà completamente ripresa e disponendo tutti i suoi uomini sul luogo. Contemporaneamente Foggy si allontana da tutti e riaggancia una relazione puramente fisica con la superficiale Marci Stahl. Intanto Ben inizia ad indagare sulle vere origini di Fisk e Matt, dopo aver cercato conforto nella fede, viene ispirato a diventare un simbolo dalle parole del suo confessore, padre Lantom; motivo per il quale rintraccia Melvin Potter, un idiot savant costretto da Fisk a costruirgli armature in una speciale lega sottilissima sotto minaccia di ritorsione verso i suoi cari. All’uomo, Matt promette che lo libererà dal suo oppressore se realizzerà per lui una delle sue speciali tute.

1×12 – Quelli che ci lasciano la pelle. Karen inizia a bere per nascondere il rimorso per aver ucciso Wesley. Foggy, ancora amareggiato nei confronti di Matt, decide di tornare a occuparsi di Fisk, motivo per cui convince Marci a fornirgli informazioni confidenziali sulle attività del criminale, rubandole allo studio per cui lavora, proposta che lei accetta dimostrando di non aver completamente svenduto la sua coscienza. Intanto Matt rintraccia ed assale la sede del traffico di droga di Madame Gao, che tuttavia riesce a scappare e decide dunque di fare ritorno in Cina lasciando nel panico Owlsley, che aveva cospirato al suo fianco per avvelenare Vanessa con lo champagne e ora teme di essere scoperto.

Marvel’s Jessica Jones, puntata in onda lunedì 20 luglio 2020

1×12 – Prendi il numero. Luke è uscito indenne dall’esplosione del locale, grazie ai suoi poteri, viene subito soccorso da Jessica, con la quale si chiarisce, e gli rivela che si trovava sotto il controllo mentale di Kilgrave quando ha ucciso Hope. Intanto Trish, uscita dall’ospedale, viene avvicinata dalla madre, la quale le rivela che a pagare le spese mediche di Jessica dopo l’incidente stradale fu una misteriosa società chiamata IGH, forse responsabile dei poteri della ragazza. La tensione romantica tra Luke e Jessica si riaccende, ma i due decidono di concentrarsi sulle indagini per rintracciare e uccidere Kilgrave, che nel frattempo si è impadronito del feto di Hope e ha ordinato al padre di servirsene per sviluppare un siero che incrementi i suoi poteri.

Dove guardare Daredevil in streaming e le repliche su Rai 4

Daredevil e Jessica Jones sono già disponibili interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica di Daredevil ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Toby Leonard Moore: James Wesley
  • Vondie Curtis-Hall: Ben Urich
  • Bob Gunton: Leland Owlsley
  • Ayelet Zurer: Vanessa Marianna
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin