Daredevil, le due puntate in onda lunedì 22 giugno su Rai 4

Daredevil su Rai 4

Daredevil su Rai 4, anticipazioni e trame delle puntate in onda lunedì 22 giugno alle 21:20. La trama degli episodi in onda lunedì.

Continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 22 giugno 2020 andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della la serie tv Daredevil. Marvel’s Daredevil è la serie che ha dato il via al mondo Marvel su Netflix prima della sua chiusura definitiva lo scorso anno.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di Daredevil è alle 21:20 su Rai 4, seguita da un nuovo episodio (l’ottavo) della prima stagione di Jessica Jones. La prima stagione di Daredevil è composta da 13 episodi.

Daredevil, trama puntate di lunedì 22 giugno su Rai 4

1×03 – Un coniglio in una tempesta di neve. La puntata inizia con il caso di John Healy che uccide un uomo su una pista da bowling, viene poi arrestato e chiede un avvocato. Il caso viene assegnato, da James Wesley allo studio legale Nelson & Murdock che dopo un po’ di titubanza accetta, nonostante le intenzioni losche di Wesley. Intanto Karen viene contattata dagli avvocati della Allied Construction che le offrono un ingente somma di denaro per firmare un accordo di riservatezza che le impedirebbe di parlare dello scandalo. Karen rifiuterà e parlerà con il giornalista Ben Urich. Terminato il processo di Healy, Matt deciderà di aggredirlo in un vicolo per farsi dire chi è il capo di Wesley, e li scoprirà per la prima volta il nome di colui che sarà il suo grande nemico: Wilson Fisk.

1×04 – Nel Sangue. Fisk assegnerà ai fratelli Anatoly e Valadmir Ranskahov la gestione del suo traffico di droga, che a sua volta fa capo alla nota criminale Madame Gao. Wesley intanto ordina ai due fratelli di uccidere il misterioso vigilante che gli sta causando troppi problemi. I due rintracceranno l’infermiera Claire Temple, la rapiranno e la useranno come leva per far uscire allo scoperto il vigilante. Intanto il giornalista Urich consiglia a Karen di accettare l’offerta della Union Allied, assicurandole che lui indagherà sulla società per esporre i segreti che questa tenta di insabbiare da anni.

La trama della prima stagione

La serie racconta la storia di Matt Murdock, un avvocato che ha perso la vista da bambino a causa di un incidente che lo ha fatto entrare in contatto con una sostanza radioattiva che gli ha sviluppato gli altri sensi. Acquisite queste doti e dopo anni di addestramento, Matt le utilizzerà per combattere il criminine a Hell’s Kitchen, un quartiere problematico di New York.

Nella prima stagione Matt sarà alle prese con il boss del crimine di Hell’s Kitchen, Wilson Fisk, che sta cercando di riqualificare il quartiere di Hell’s Kitchen con il supporto di vari esponenti della malavita della città.

Dove guardare Daredevil in streaming e le repliche su Rai 4

La serie è già disponibile interamente, tre stagioni, su Netflix. Se non siete abbonati gli episodi in onda su Rai 4 saranno in live streaming su RaiPlay nella sezione delle dirette. Visto che sono in streaming su Netflix, gli episodi non saranno disponibili on-demand su RaiPlay dopo la messa in onda, ma è prevista una replica ogni sabato a partire dalle 19:00 circa.

Il Cast

  • Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
  • Deborah Ann Woll: Karen Page
  • Elden Henson: Franklin “Foggy” Nelson
  • Rosario Dawson: Claire Temple
  • Toby Leonard Moore: James Wesley
  • Vondie Curtis-Hall: Ben Urich
  • Bob Gunton: Leland Owlsley
  • Ayelet Zurer: Vanessa Marianna
  • Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin