Dark Spell – Il Maleficio, trama e trailer del film russo stasera su Rai 4, giovedì 24 novembre

Stasera in tv giovedì 24 novembre 2022 su Rai 4 andrà in onda Dark Spell – Il Maleficio horror russo del 2021 uscito per lo più in digitale, DVD, streaming e in Italia direttamente stasera su Rai 4 in prima visione assoluta. Il film ha una durata di 90 minuti, ha incassato 532 mila dollari in tutto il mondo ed è conosciuto anche come Love Spell. The Black Wedding. Diretto da Svyatoslav Podgaevskiy è scritto da Natalya Dubovaya, Ivan Kapitonov e Svyatoslav Podgaevskiy. Trattandosi di una prima tv assoluta il film è solo in streaming su RaiPlay.

Dark Spell – Il Maleficio la trama

Dark Spell – Il Maleficio è un film che poggia le basi sul folklore esteuropeo, come sottolinea la presentazione Rai, scritto da un maestro del brivido come  Svyatoslav Podgaevskiy, già autore di “Baba Yaga: Incubo nella foresta oscura” e “The Bride”. La trama ci racconta la disperazione di una donna dal cuore spezzato.

Zhenya tradita e mollata dal marito Cyrill decide di rivolgersi a una strega per riconquistarlo. Farebbe di tutto per riaverlo. Decide così di lanciare un maleficio che potrebbe riportarlo a lei, far riscoprire il suo amore. Un rituale magico i cui effetti sono irreversibili. Il maleficio funziona ma Zhenya non poteva saperne in dettaglio quelli che sarebbero stati i nuovi atteggiamenti di Cyrill. L’uomo diventa ossessionato dalla moglie, farebbe di tutto per proteggerla e per evitare che possa tradirlo. Quando Cyrill muore in un incidente la passione non si spegne, nemmeno la morte spezza l’incantesimo.

Il trailer

Il cast

Sono attori russi i protagonisti del film stasera su Rai 4:

Yana Yenzhayeva è Zhenya
Konstantin Beloshapka è Kira
Varva Borodina è Sonya
Ilya Yermolov è Viktor
Nikita Yuranov è Oleg
Sabina Akhmedova è Aza

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.