Dark Tide, trama e trailer del film in onda sabato 14 maggio su Tv8

Dark Tide
- Pubblicità -

Dark Tide, trama e trailer del film in onda sabato 14 maggio 2022 alle 21:30 su Tv8.

Sabato 14 maggio 2022, su Tv8 andrà in onda il film “Dark Tide“. Il film è diretto da a John Stockwell con Halle Berry e Olivier Martinez nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film è uscito nei cinema in alcuni Paesi del mondo nel 2012, dove ha incassato 1,2 milioni di dollari. Il paese con l’incasso maggiore è la Russia, con circa 699 mila dollari, in Italia il film non è mai uscito al cinema.

Dark Tide, la trama

Kate è un’esperta di squali, che sapeva cavarsela bene nelle immersioni senza protezioni, tanto da essere chiamata la “sussurratrice di squali”. Quando un gruppo di squali ha ucciso il suo compagno di immersioni sotto la sua guida, Kate decide di lasciare per sempre questa professione, visto che non riesce a tornare in acqua.

Un giorno, quando Kate si trova finanziariamente in difficoltà, tra bollette da pagare e la banca che minaccia di pignorare la sua barca, le arriva una proposta che non potrà rifiutare. Il suo ex fidanzato le farà conoscere un milionario in cerca di emozioni che vuole immergersi insieme a uno squalo, senza usare la gabbia. Kate è ancora perseguitata dalla morte del suo collega, però dovrà mettere da parte le sue paure e le sue insicurezze per dirigersi a Shark Alley insieme al suo cliente.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Prime Video. In alternativa, l’unico modo per guardarlo in streaming gratuitamente è seguirlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica non è al momento prevista in palinsesto.

Il trailer inglese

Il Cast

  • Halle Berry: Kate Mathieson
  • Olivier Martinez: Jeff
  • Ralph Brown: Brady Ross
  • Luke Tyler: Nate Hadley
  • Mark Elderkin: Tommy
  • Sizwe Msutu: Walter
  • Thoko Ntshinga: Zukie
- Pubblicità -