Das Boot 3 su Sky Atlantic e NOW da martedì 19 luglio

das boot
- Pubblicità -

Das Boot la terza stagione su Sky Atlantic e NOW al via martedì 19 luglio

Arriva la terza stagione di Das Boot serie tv tedesca di Sky ambientata durante la seconda guerra mondiale dall’inedito punto di vista dei tedeschi e delle loro flotte sottomarine. La terza stagione è stata rilasciata in patria lo scorso 14 maggio.

In questo nuovo capitolo si intrecciano storie diverse, si lasciano le acque di La Rochelle per spingersi a Lisbona fino a Kiel. Non solo ma tra le new entry di stagione c’è Ray Stevenson che affianca i volti già visti gli anni precedenti.

Das Boot 3 la trama

Siamo nella primavera del 1943 a La Rochelle, nella Francia occupata dai nazisti. In mare aperto Robert Ehrenberg dovrà affrontare una nuova missione con un equipaggio giovane e poco preparato. L’obiettivo è difendere il sottomarino U-949 dall’attacco di un cacciatorpediniere britannico guidato dal comandante Swinburne.

Nel frattempo Hagen Forster è a Lisbona, città ritrovo di esiliati, spie, criminali per indagare su una cospirazione e rubare l’oro saccheggiato durante la guerra. Lì ritrova Klaus Hoffmann mandato ad aiutare la marina militare e trattare con quella del Reich, sfruttando le vecchie conoscenze del padre. Intanto a Kiel la sorella Hannie si sente come prigioniera del suo matrimonio e del regime finendo per giocare con il fuoco.

Dove in streaming

Le prime due stagioni della serie tv sono disponibili in streaming su NOW e nel catalogo di Sky On Demand (la serie ha avuto anche un passaggio in chiaro su Tv8). Gli episodi della serie saranno allo stesso modo rilasciati sia on demand che in streaming.

La programmazione di Das Boot

I 10 episodi della terza stagione di Das Boot sono suddivisi con rilascio settimanale da Sky Atlantic. Gli ultimi due sono così previsti per il 16 agosto.

Rinnovo

Das Boot è già stata rinnovata per una quarta stagione che entrerà a breve in produzione.

Il Cast

  • Tom Wlaschiha è l’ufficiale della Gestapo Hagen Forster
  • Franz Dinda è il capo ingegnere Robert Ehrenberg
  • Fleur Geffrier è Margot Bostal.
  • Rick Okon è il giovane ufficiale tedesco Klaus Hoffman
  • Ernst Stotzer è Wilhelm Hoffman
  • Ray Stevenson è la new entry di stagione, l’ufficiale inglese Swinburne
  • Jo Hartley è la new entry di stagione Daisy Swinburne
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.