Das Boot, anticipazioni puntate in onda in seconda serata su Tv8, da lunedì 11 gennaio

Das Boot su tv8
- Pubblicità -

Das Boot su Tv8 spostato in seconda serata da lunedì 11 gennaio 2021. Anticipazioni delle due puntate in onda alle 00:15 su TV8.

Dopo gli ascolti registrati la settimana scorsa, poco in linea con la media di rete, Tv8 è corsa ai ripari spostando la serie tv Das Boot in seconda serata, con due episodi a settimana. L’appuntamento sarà quindi per lunedì 11 gennaio 2021 su Tv8 con il quinto e il sesto episodio di Das Boot, probabilmente poco adatta al grande pubblico delle reti generaliste. L’appuntamento con i nuovi episodi è intorno alle 00:05 su TV8.

La prima stagione di Das Boot è composta da 8 episodi che andranno in onda in quattro settimane su Tv8, a ritmo di due episodi a settimana, ma adesso in seconda/terza serata. La serie nel complesso è composta da due stagioni che sono già andate in onda, con una terza in cantiere e in arrivo nel 2021 prima su Sky.

- Pubblicità -

Das Boot, le puntate in onda lunedì 11 gennaio su TV8

1×05 – Ammutinamento. L’equipaggio dell’U-612 accoglie con gioia la dipartita di Greenwood, ma c’è un’altra sorpresa, non necessariamente gradita, dietro l’angolo. A bordo arriva infatti il volitivo Ulrich Wrangel. Il suo ritorno improvviso e destinato a scombussolare l’equilibrio precario del sottomarino. Wrangel, infatti, arriva con la qualifica di Secondo Capitano. Ovviamente gli uomini non possono fare a meno di chiedersi quale sia il motivo di una tale decisione da parte dei vertici della Marina Militare. Intanto a terra, a La Rochelle, Carla e Simone sono sempre più vicine. Tra loro, però, ci sono alcune divergenze apparentemente incolmabili: Carla è convinta che, per il bene più grande, alcuni sacrifici sono pressoché inevitabili, mentre Simone è convinta che debba esserci un limite. Il fine non può sempre giustificare i mezzi.

1×6 Eroi – Intrappolati a bordo, gli uomini dell’U-612 sono in serio pericolo. Tutti bramavano uno scontro diretto e alla fine l’hanno ottenuta. Le cose, però, non sono andate come si aspettavano. E’ colpa di Wrangel? O semplicemente la fortuna ha guardato in un’altra direzione? Intrappolati dentro il sottomarino, Hoffman e il suo equipaggio devono trovare il modo di tornare a galla, in tutti i sensi. Riusciranno a uscirne vivi, o quelle acque così profonde diventeranno la loro tomba? Simone inizia a capire quanto sia complicato gestire una situazione come quella in cui, volente o nolente, è venuta a trovarsi: divisa tra Carla e Forster, tra l’amore e la fedeltà alla patria, è costretta a fare delle scelte che non avrebbe mai immaginato di fare.

Dove guardare Das Boot in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Das Boot in onda stasera non sono previste.

In streaming: tutte le stagioni di Das Boot sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento. La serie sarà visibile in diretta streaming su Tv8.it.

Il Cast

  • Vicky Krieps: Simone Strasser
  • Tom Wlaschiha: Hagen Forster
  • Thierry Frémont: Pierre Duval
  • Rick Okon: Klaus Hoffmann
  • August Wittgenstein: Karl Tennstedt
  • Leonard Scheicher: Frank Strasser
  • Franz Dinda: Robert Ehrenberg
  • Fleur Geffrier: Margot Bostal
  • Stefan Konarske: Ulrich Wrangel
  • Olivier Chantreau: Émile Charpentie
- Pubblicità -