Das Boot, anticipazioni puntate in onda in seconda serata su Tv8, da lunedì 11 gennaio

Das Boot su tv8

Das Boot su Tv8 spostato in seconda serata da lunedì 11 gennaio 2021. Anticipazioni delle due puntate in onda alle 00:15 su TV8.

Dopo gli ascolti registrati la settimana scorsa, poco in linea con la media di rete, Tv8 è corsa ai ripari spostando la serie tv Das Boot in seconda serata, con due episodi a settimana. L’appuntamento sarà quindi per lunedì 11 gennaio 2021 su Tv8 con il quinto e il sesto episodio di Das Boot, probabilmente poco adatta al grande pubblico delle reti generaliste. L’appuntamento con i nuovi episodi è intorno alle 00:05 su TV8.

La prima stagione di Das Boot è composta da 8 episodi che andranno in onda in quattro settimane su Tv8, a ritmo di due episodi a settimana, ma adesso in seconda/terza serata. La serie nel complesso è composta da due stagioni che sono già andate in onda, con una terza in cantiere e in arrivo nel 2021 prima su Sky.

Das Boot, le puntate in onda lunedì 11 gennaio su TV8

1×05 – Ammutinamento. L’equipaggio dell’U-612 accoglie con gioia la dipartita di Greenwood, ma c’è un’altra sorpresa, non necessariamente gradita, dietro l’angolo. A bordo arriva infatti il volitivo Ulrich Wrangel. Il suo ritorno improvviso e destinato a scombussolare l’equilibrio precario del sottomarino. Wrangel, infatti, arriva con la qualifica di Secondo Capitano. Ovviamente gli uomini non possono fare a meno di chiedersi quale sia il motivo di una tale decisione da parte dei vertici della Marina Militare. Intanto a terra, a La Rochelle, Carla e Simone sono sempre più vicine. Tra loro, però, ci sono alcune divergenze apparentemente incolmabili: Carla è convinta che, per il bene più grande, alcuni sacrifici sono pressoché inevitabili, mentre Simone è convinta che debba esserci un limite. Il fine non può sempre giustificare i mezzi.

1×6 Eroi – Intrappolati a bordo, gli uomini dell’U-612 sono in serio pericolo. Tutti bramavano uno scontro diretto e alla fine l’hanno ottenuta. Le cose, però, non sono andate come si aspettavano. E’ colpa di Wrangel? O semplicemente la fortuna ha guardato in un’altra direzione? Intrappolati dentro il sottomarino, Hoffman e il suo equipaggio devono trovare il modo di tornare a galla, in tutti i sensi. Riusciranno a uscirne vivi, o quelle acque così profonde diventeranno la loro tomba? Simone inizia a capire quanto sia complicato gestire una situazione come quella in cui, volente o nolente, è venuta a trovarsi: divisa tra Carla e Forster, tra l’amore e la fedeltà alla patria, è costretta a fare delle scelte che non avrebbe mai immaginato di fare.

Dove guardare Das Boot in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Das Boot in onda stasera non sono previste.

In streaming: tutte le stagioni di Das Boot sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento. La serie sarà visibile in diretta streaming su Tv8.it.

Il Cast

  • Vicky Krieps: Simone Strasser
  • Tom Wlaschiha: Hagen Forster
  • Thierry Frémont: Pierre Duval
  • Rick Okon: Klaus Hoffmann
  • August Wittgenstein: Karl Tennstedt
  • Leonard Scheicher: Frank Strasser
  • Franz Dinda: Robert Ehrenberg
  • Fleur Geffrier: Margot Bostal
  • Stefan Konarske: Ulrich Wrangel
  • Olivier Chantreau: Émile Charpentie