Data Comedy Show, quali sono i comici della puntata stasera martedì 30 novembre

Data Comedy Show
- Pubblicità -

Data Comedy Show su Rai 2 un programma comico di statistiche in seconda serata le anticipazioni di martedì 30 novembre

Prosegue questa sera dopo Il Collegio martedì 30 novembre alle 23:55 (circa) Data Comedy Show un programma comico che dà numeri Veri, in onda su Rai 2 e RaiPlay. Parlare di statistiche probabilmente non è mai stato così divertente. L’obiettivo dello show è raccontare la società attraverso dati e statistiche certificate.

Conduttore di Data Comedy Show è Francesco De Carlo che sarà affiancato in ogni puntata da diversi colleghi comici tra improvvisazioni, quiz e sketch per raccontare l’Italia attraverso le statistiche.

- Pubblicità -

Data Comedy Show i comici della terza puntata

La sfida comica di martedì 30 novembre vedrà contro il duo dei “Non c’è male”, composto da Francesco Arienzo e Carmine Del Grosso, contrapposto a quello dei “Furbetti del cartellino” formato da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. 

Tra le domande a cui proveranno a rispondere c’è se i residenti in Italia preferiscono la musica metal o il country? Quali sono le abitudini di viaggio dei nostri connazionali e qual è la cosa che quasi la metà di loro non fa al momento di partire per le vacanze? Quante ore dedicano al tempo libero la domenica? Quale dato ha fatto segnare nel paese un picco nel 2015, e perché? Il tutto tra una gag e l’altra con esilaranti improvvisazioni per aggiudicarsi i punti assegnati da Tommaso Faoro. Come ogni puntata a chiudere un riassunto comico-musicale realizzato dal duo dei TU.

I comici del programma

Accanto ad Andrea De Carlo ci saranno i protagonisti della scena comica italiana si vedranno presentare una percentuale, un grafico o un istogramma e dovranno indovinare a cosa si riferisca attraverso percorsi divertenti e talvolta surreali, con il coinvolgimento del pubblico in studio: un vero duello all’ultima ipotesi in cui a battersi saranno ogni volta due squadre composte da due comici per parte.

Nel corso delle otto settimane i comici che giocheranno con i numeri di “Data Comedy Show” saranno Edoardo Ferrario, Federica Cacciola, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Stefano Rapone, Luca Ravenna, Valerio Lundini, Michela Giraud, Saverio Raimondo, Carmine Del Grosso, Martina Catuzzi, Daniele Tinti, Tommaso Faoro, Francesco Arienzo, Daniele Fabbri e Francesco Lancia.

- Pubblicità -