Data Comedy Show mercoledì 29 dicembre, i comici ospiti e le anticipazioni

Data Comedy Show
- Pubblicità -

Data Comedy Show su Rai 2 un programma comico di statistiche in seconda serata, le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre

Setto appuntamento e nuovo giorno per Data Comedy Show, il programma comico che dà i numeri…letteralmente…si sposta dal martedì al mercoledì sera ed è in onda con una nuova puntata questa sera mercoledì 29 dicembre alle 23:30 (circa) su Rai 2 e RaiPlay. Parlare di statistiche probabilmente non è mai stato così divertente. L’obiettivo dello show è raccontare la società attraverso dati e statistiche certificate.

Conduttore di Data Comedy Show è Francesco De Carlo che sarà affiancato in ogni puntata da diversi colleghi comici tra improvvisazioni, quiz e sketch per raccontare l’Italia attraverso le statistiche.

Data Comedy Show i comici della puntata di stasera

I comici della puntata di mercoledì 20 dicembre sono divisi in due squadre: “Le principesse”, ovvero Federica Cacciola e Stefano Rapone, la “Ditta Papolla e figli”, composta da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. A tenere i conti al pallottoliere sarà Tommaso Faoro con il suo umorismo e i suoi aneddoti. In trasmissione anche gli interventi comico-musicali realizzati dal duo dei TU.

I comici del programma

Accanto ad Andrea De Carlo ci saranno i protagonisti della scena comica italiana si vedranno presentare una percentuale, un grafico o un istogramma e dovranno indovinare a cosa si riferisca attraverso percorsi divertenti e talvolta surreali, con il coinvolgimento del pubblico in studio: un vero duello all’ultima ipotesi in cui a battersi saranno ogni volta due squadre composte da due comici per parte.

Nel corso delle otto settimane i comici che giocheranno con i numeri di “Data Comedy Show” saranno Edoardo Ferrario, Federica Cacciola, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Stefano Rapone, Luca Ravenna, Valerio Lundini, Michela Giraud, Saverio Raimondo, Carmine Del Grosso, Martina Catuzzi, Daniele Tinti, Tommaso Faoro, Francesco Arienzo, Daniele Fabbri e Francesco Lancia.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.