Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate in onda dal 11 al 12 febbraio 2021

le iene 2021
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntata in onda su Canale 5 da giovedì 11 a venerdì 12 febbraio 2021.

Continua l’appuntamento giornaliero con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 10, 11 e 12 febbraio 2021 alle 16:35 circa su Canale 5, prima di Pomeriggio Cinque.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa). Vi possiamo anticipare che a causa delle partite della Champions League per le prossime quattro settimana Daydreamer non andrà in onda in prima serata, non sappiamo se Mediaset deciderà di cambiare giorno in prima serata o meno, vi aggiorneremo:

- Pubblicità -

Daydreamer – Trama puntata mercoledì 10 febbraio 2021

1×121 (1a parte): Ayhan decide di mettere in vendita la macelleria e di trasferirsi da Osman. Per Cengiz, che era già orientato verso l’ottica del matrimonio, è un brutto colpo, ma accetta la decisione di Ayhan. Intanto, a casa di Sanem, si discute a proposito del ricevimento di Leyla e Emre. Mevkibe e Huma non sono d’accordo su nulla e Leyla ed Emre sono disperati. Per fortuna Can riesce a calmare gli animi e a trovare un giusto compromesso tra le due famiglie, ma, al tempo stesso, dovrà dare una brutta notizia ad Emre.

Trama puntata giovedì 11 febbraio 2021

1×121 (2a parte): Can dovrà dare una brutta notizia ad Emre: Aziz non è all’estero per puro piacere personale. E’ affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando. Emre si infuria terribilmente con Can per avergli nascosto un tale segreto. Nel frattempo Sanem riceve una fantastica notizia da Yigit: il suo libro verrà pubblicato in America. Sanem non sta nella pelle, ma Can accoglie la notizia con freddezza: Yigit trama qualcosa alle sue spalle, ne è certo, vuole portarla lontano da lui.

Trama puntata venerdì 12 febbraio 2021

1×122 (1a parte): E’ la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca. I due hanno dimenticato di comprare gli abiti per la cerimonia e si precipitano in negozio. Sanem è a casa di Can per cercare di scrivere qualche pagina del suo romanzo, ma non riesce a concentrarsi e la situazione si complica ulteriormente quando si presentato lì Deren, Cengiz e Yigit, con l’idea di dare una mano.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.

- Pubblicità -