Dituttounpop > TV > Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 29, 30, 31 marzo e 1, 2 aprile alle 16:40 circa su Canale 5. Per questa settimana non è previsto un appuntamento in prima serata alle 21:40.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 29 marzo 2021

1×141 (1a Parte): Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello..

Trama puntata martedì 30 marzo 2021

1×141 (2a Parte): Can aspetta che Sanem si addormenti per sottrarle di nascosto il suo anello. Alla ossessiva ricerca della sua collana, Sanem provoca l’insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 31 marzo 2021

1×142 (1a Parte): Trovato il logo, si procede a sceneggiare uno spot. Un “fangoso” incidente occorso a Deren, e la solita idea balzana di Muzaffer, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello spot Deren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra. Anche per tenere calma Sanem, che nel frattempo ha ripreso a parlare con gli animali, Deren alla fine accetta.

Trama puntata giovedì 1 aprile 2021

1×142 (2a parte): Huma e Mevkibe decidono di curare maggiormente il loro aspetto. Emre, alle prese col nuovo lavoro, che non lo entusiasma, è costretto a fare i conti con lo stress lavorativo di Leyla. Sanem è ancora alla disperata ricerca della sua collana.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 2 aprile 2021

1×143 (1a parte): Yigit, dopo il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio e nonostante Sanem gli abbia detto di starle lontano, va lo stesso alla tenuta dicendole che non e’ li’ per lei, ma per il suo amico Bulut. Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme cerca di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Aziz e Mihriban mentre fanno shopping vedono da lontano Huma e Mevkibe anche loro intente a fare shopping. Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perche’ convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.