Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 17 al 21 maggio 2021

daydreamer 17 maggio
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman, che si avvicina al finale di serie. Le nuove puntate andranno in onda il 17, 18, 19, 20, 21 maggio 2021 a un nuovo orario, finito amici le puntate inizieranno alle 16:30 circa su Canale 5. Si tratta della penultima settimana, visto che la soap dovrebbe concludersi venerdì 28 maggio con il finale di serie.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno comunque circa 20 minuti (pubblicità esclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 17 maggio 2021

1×160 (1a Parte). Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano iniziare ad affiorare. I due passano la notte insieme, abbracciati, sotto le stelle.

Trama puntata martedì 18 maggio 2021

1×160 (2a Parte). Melahat eredita da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, le fa perdere la testa. Selim, sempre alle prese con continui problemi economici, lo viene a sapere.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 19 maggio 2021

1×161 (1a Parte). Selim, che è sempre alle prese con continui problemi economici, venuto a conoscenza della cospicua fortuna ereditata da Melahat, si mostra molto interessato e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima. La campagna creme di Sanem è a rischio per l’agguerrita concorrenza di “Dream reklam” che crea una serie di problemi.

Trama puntata giovedì 20 maggio 2021

1×161 (2a parte). Melahat, neo ereditiera, più volte ammonita da Mevkibe, subisce le lusinghe degli stessi Cengiz e Muzaffer, e le avances “amorose” di Selim. Il quartiere è in fermento: la Friki Harika ha scelto di girare lì la demo dello spot delle creme di Sanem. Mihriban, Melahat e Mevkibe, protagoniste della pubblicità, fanno impazzire parrucchieri e sarti di scena con pretese da prime donne.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 21 maggio 2021

1×162 (1a parte). Nonostante i capricci di Mihriban, Melahat e Mevkibe, la giornata si chiude nel migliore dei modi: il cliente è soddisfatto del risultato e la sera ciascuno festeggia a modo suo. Sanem, incalzata da Mihriban, decide di portare un bicchiere di tè a Can, ma lo trova a tavola con Ayca e il suo gruppo di arrampicata, con i quali sta organizzando di scalare il K2.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -