- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 24 al 28 maggio 2021

Data:

- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 24 a venerdì 28 maggio 2021. Ultima settimana.

La settimana che inizia lunedì 24 maggio 2021 sarà l’ultima della nota soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le puntate finali della soap andranno in onda il 24, 25, 26, 27 e 28 maggio 2021 alle 16:30 circa su Canale 5. Si tratta quindi della settimana che ci porterà al finale di serie in onda venerdì 28 maggio 2021.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno sempre circa 20 minuti (pubblicità esclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 24 maggio 2021

- Pubblicità -

1×162 (2a Parte). Can propone a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuta categoricamente. Sanem infatti si chiede in che veste lo accompagnerebbe: come fidanzata o come amica? Can non sa cosa rispondere e lei, stanca delle sue incertezze, decide di lasciare tutto: la tenuta, l’agenzia, la produzione di creme e tornare a vivere nel quartiere.

Trama puntata martedì 25 maggio 2021

1×163 (1a Parte). Sanem decide con Nihat di effettuare il servizio di delivery per il negozio di alimentari e Nihat per questo acquista un motorino elettrico. Nel frattempo, la Fikri Harika vince la campagna per WomanArt e Ayca annuncia che la sera stessa ci sarà un party al quale, ovviamente, è invitata anche Sanem.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 26 maggio 2021

1×163 (2a Parte). Can si reca al negozio di Nihat per chiedere a Sanem di partecipare alla festa per la campagna di WomanArt, ma quest’ultima rifiuta categoricamente. Anche Leyla tenta di persuaderla, ma Sanem è irremovibile: non parteciperà al party di WomanArt.

Trama puntata giovedì 27 maggio 2021

1×164 (1a parte). Muzaffer e Cengiz sono delusi dal rifiuto di Sanem, ma non si danno per vinti: Muzaffer altera la sua voce, grazie alle sue innate doti recitative, chiama il negozio di Nihat per fare un ordine e chiede che venga consegnato in una villa a Beykoz, omettendo che si tratta della villa per il party di WomanArt. Sanem si ritrova suo malgrado al party e tutti gli invitati la acclamano, ma ben presto Mevkibe chiama Sanem e le dice di tornare subito a casa. In procinto di partire, Sanem viene raggiunta alla stazione da Can, che le dichiara il suo amore. Lei rimane, e si rimettono insieme…

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 28 maggio 2021 – Ultima puntata

1×164 (2a parte). In agenzia, Deren è alle prese con le intemperanze di Muzaffer e Ceycey. Arriva la notizia di Can e Sanem, e tutti festeggiano. Can si accorge che la memoria gli è ritornata completamente, e decide di fare una festa a sorpresa per comunicarlo a Sanem. La festa si conclude con una proposta di fidanzamento; che poi viene ufficializzato in casa dei genitori di Sanem. I due si sposano, e hanno tre gemelli.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -