Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate in onda giovedì 4 febbraio 2021

daydreamer le ali del sogno 1-5 febbraio

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 giovedì 4 e venerdì 5 febbraio 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda da lunedì 1 febbraio 2021 fino a venerdì 5 febbraio 2021 alle 16:35 circa su Canale 5. Per questa settimana è ancora previsto, per martedì 2 febbraio, un appuntamento in prima serata alle 21:40 circa con tre puntate.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), quelle in prima serata avranno la normale durata classica da prima serata, con tre episodi lunghi. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio:

Daydreamer – Le Ali del sogno, anticipazioni puntate 3, 4 e 5 febbraio

Puntata mercoledì 3 febbraio 2021 – Daydreamer – Le Ali del sogno

1×115 (1a parte): Leyla prende coraggio e confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione con Osman è finita. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia e la rassicurano. Sanem e Can, sempre più decisi a convolare a nozze, decidono che la cosa migliore da fare è affrontare i propri genitori il prima possibile. Così, si recano in ufficio e affrontano Huma, ma con scarsi risultati..

Puntata giovedì 4 febbraio 2021 – Daydreamer – Le Ali del sogno

1×115 (2a parte): Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentir parlare di matrimonio. Sanem e Can si rivolgono con fiducia a Mevkibe, certi della sua comprensione, ma anche lei fa di tutto per evitarli. Nonostante tutta questa reticenza, Can e Sanem non si abbattono e programmano un incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.

Puntata di venerdì 5 febbraio 2021

1×116 (1a Parte): alla festa di primavera del quartiere, nel corso della quale Can e Sanem sperano di poter parlare con Huma e Mevkibe del loro matrimonio, irrompe lo zio Mithat, e il progetto salta. Tuttavia, Sanem vede nello zio, che ha familiarizzato con Huma, la possibilità di far riconciliare le due famiglie..

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.