Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate del 15 e 16 aprile 2021

daydreamer
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 aprile 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 12, 13, 14, 15, 16 aprile alle 16:40 circa su Canale 5. Questa settimana è previsto anche un appuntamento in prima serata per mercoledì 14 aprile 2021 alle 21:40.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Trama puntata giovedì 15 aprile 2021

1×150 (1a parte): Sanem e Can sono ufficialmente tornati insieme e la loro relazione procede a gonfie vele. Nonostante questo, Sanem non ha ancora dato la notizia ufficiale a Mevkibe e Nihat che la tempestano di video chiamate. I due cominciano a sospettare qualcosa, dal momento che ogni volta che la contattano Sanem si trova insieme a Can, spesso in situazioni romantiche.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 16 aprile 2021

1×150 (2a parte): Leyla ed Emre hanno alcuni problemi con la nuova attività e Leyla è molto indecisa sul suo futuro lavorativo. Anche la Fikri Harika affronta un momento difficile; i ragazzi aspettano con ansia la riunione con la Art Tekstil, ma purtroppo il meeting si rivela disastroso.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -