Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 19 al 23 aprile 2021

daydreamer
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 19, 20, 21, 22, 23 aprile alle 16:40 circa su Canale 5. Questa settimana non è previsto un appuntamento in prima serata per mercoledì.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 19 aprile 2021

1×151 (1a Parte). Dopo una pesante giornata lavorativa, Sanem e Can si rilassano sulla barca e Can propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle Isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta.

Trama puntata martedì 20 aprile 2021

1×151 (2a Parte). Can e Sanem si sono riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Ma quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, questi reagiscono male, non sono contenti perchè temono che la figlia possa soffrire di nuovo.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 21 aprile 2021

1×152 (1a Parte). Nonostante i suoi genitori non abbiano reagito come sperato alla notizia della sua partenza, Sanem non si scoraggia e pensa di partire comunque. Ma prima di affrontare il viaggio, vuole imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di darle lezioni di nautica. Nonostante un iniziale scetticismo, Can si presta a farle da insegnante e ad aiutarla a memorizzare i termini nautici.

Trama puntata giovedì 22 aprile 2021

1×152 (2a parte). Tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La loro assenza sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, Sanem è pensierosa e malinconica.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 23 aprile 2021

1×153 (1a parte). Can, consapevole del difficile momento che sta attraversando Sanem, decide di portarla dai suoi genitori sperando in una riconciliazione, ma le cose non vanno secondo i piani. In seguito ad un grave incidente, Can perde parte della sua memoria, e per lui Sanem diventa una perfetta sconosciuta.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -