Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 26 al 30 aprile 2021

daydreamer
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 26, 27, 28, 29, 30 aprile alle 16:40 circa su Canale 5. Anche questa settimana non è previsto un appuntamento in prima serata per mercoledì.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 26 aprile 2021

1×153 (2a Parte). Can cerca di ricostruire i pezzi della sua vita perduta. Sanem torna a vestirsi come un tempo, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria. E trasforma il problema in opportunità, e dopo aver venduto il marchio delle sue creme a una casa di cosmetici, riporta la Fikri Harika nella vecchia sede, in modo che da lì, Can possa ricominciare e recuperare pian piano la memoria persa.

Trama puntata martedì 27 aprile 2021

1×154 (1a Parte). Sanem torna a vestirsi come un tempo, gli serve il suo tè preferito, e costringe Deren a chiamarla “l’altra”, come in passato, nella speranza di aiutare Can a recuperare la memoria. Ma è tutto inutile. Nel frattempo Mevkibe stringe un misterioso accordo con un’erborista. Cosa avrà in mente?

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 28 aprile 2021

1×154 (2a Parte). Mevkibe, con l’aiuto di Melahat, prepara un tè miracoloso che dicono capace di far ritornare la memoria alle persone. Il problema è farlo bere a Can. Il tè, infatti, ha un colore strano e un sapore disgustoso e né Muzaffer, né Cengiz, né Sanem riescono a farglielo bere.

Trama puntata giovedì 29 aprile 2021

1×155 (1a parte). Can, anche se nel pieno della campagna pubblicitaria, vista l’insistenza di Mewkibe, accetta il suo invito. Ma il tentativo di fargli bere il tè miracoloso si rivela inutile, perchè a bere il preparato è Nihat, che finisce in ospedale. Sanem, con una scusa, porta Can al loro solito posto, gli scogli sul lungomare, e lo provoca affinché comincino a litigare con l’intenzione di fargli riaffiorare qualche ricordo delle loro memorabili liti e la cosa in qualche modo funziona, Can ha un flashback, ma niente di più.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 30 aprile 2021

1×155 (2a parte). Huma va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media, con l’intenzione di provocare Mihriban, che infatti quando la vede va su tutte le furie e insieme ad Aziz li va a cercare. Una volta trovati, Mihriban, cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma perde la calma e aggredisce Huma. Aziz e Selim, la trattengono a stento. Su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Ma Can è raffreddato.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -