Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 dal 27 al 31 luglio

daydreamer le ali del sogno

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 luglio a venerdì 31 luglio.

In onda ormai da quasi un mese, Daydreamer – Le Ali del Sogno, la serie turca con l’idolo delle italiane Can Yaman è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. La serie continuerà per tutta l’estate, e nella settimana che va da lunedì 27 a venerdì 31 luglio andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 27 al 31 luglio, su Canale 5 alle 14:45 circa.

Cliccando qui trovi gli eventi principali degli episodi in onda settimana scorsa.

Daydreamer, anticipazioni puntate dal 27 al 31 luglio

Puntata di lunedì 27 luglio 2020

1×37 – Osman riscuote un grande successo come modello, e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

Puntata di martedì 28 luglio 2020

1×38 – Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre si rifiuta. Aylin vuole allontanare Can da Sanem.

Puntata di mercoledì 29 luglio 2020

1×39 – Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto con la sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Tra queste emerge quella di Daydreamer.

Puntata di giovedì 30 luglio 2020

1×40 – La sceneggiatura di Daydreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

Puntata di venerdì 31 luglio 2020

1×41 – Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perchè ha già preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato da Guliz. Can e Sanem però arrivano a scontrarsi e sarà doloroso per entrambi.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi. Anche se non sappiamo se Canale 5 li trasmetterà tutti questa estate, e se continuerà a farlo anche in autunno.