Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 dal 29 giugno al 3 luglio

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio.

In onda ormai da quasi un mese, Daydreamer – Le Ali del Sogno, la serie turca con l’idolo delle italiane Can Yaman è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. La serie continuerà per tutta l’estate, e nella settimana che va da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 29 giugno al 3 luglio, su Canale 5 alle 14:45 circa.

Daydreamer, anticipazioni puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio

Puntata di Lunedì 29 giugno 2020

1×04 – Al campus, Sanem porta Osman come “fidanzato” di copertura, e Aylin ruba le foto dal cellulare di Emre per accusare di plagio Can, Aylin prò è astuta e fa credere a Emre che non è stata lei a prenderle.

Puntata di martedì 30 giugno 2020

1×15 – Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Puntata di mercoledì 1 luglio 2020

1×16 – Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sospensione dalla associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio ricevuta dopo che le sue foto – per la campagna sociale in favore delle donne lavoratrici – vengono trovate pubblicate su un sito internet con la data antecedente di un anno rispetto a quando utilizzate. Sanem lo trova in un bosco, dove passano la notte in sacco a pelo. Intanto, il giovane hacker “falco nero” identifica colui che ha caricato le foto sul falso sito internet: Aylin. Mentre Muzaffer credendo che Sanem e Osman abbiano una storia, si rende protagonista

Puntata di giovedì 2 luglio 2020

1×17 – Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio.

Puntata di venerdì 3 luglio 2020

1×18 – Ahyan e J.J. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.