Pubblicità
Dituttounpop > TV > Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 dal 29 giugno al 3 luglio

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 dal 29 giugno al 3 luglio

Pubblicità

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio.

In onda ormai da quasi un mese, Daydreamer – Le Ali del Sogno, la serie turca con l’idolo delle italiane Can Yaman è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. La serie continuerà per tutta l’estate, e nella settimana che va da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 29 giugno al 3 luglio, su Canale 5 alle 14:45 circa.

- Pubblicità -

Daydreamer, anticipazioni puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio

Puntata di Lunedì 29 giugno 2020

1×04 – Al campus, Sanem porta Osman come “fidanzato” di copertura, e Aylin ruba le foto dal cellulare di Emre per accusare di plagio Can, Aylin prò è astuta e fa credere a Emre che non è stata lei a prenderle.

- Pubblicità -

Puntata di martedì 30 giugno 2020

1×15 – Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Puntata di mercoledì 1 luglio 2020

- Pubblicità -

1×16 – Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sospensione dalla associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio ricevuta dopo che le sue foto – per la campagna sociale in favore delle donne lavoratrici – vengono trovate pubblicate su un sito internet con la data antecedente di un anno rispetto a quando utilizzate. Sanem lo trova in un bosco, dove passano la notte in sacco a pelo. Intanto, il giovane hacker “falco nero” identifica colui che ha caricato le foto sul falso sito internet: Aylin. Mentre Muzaffer credendo che Sanem e Osman abbiano una storia, si rende protagonista

Puntata di giovedì 2 luglio 2020

1×17 – Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio.

- Pubblicità -

Puntata di venerdì 3 luglio 2020

1×18 – Ahyan e J.J. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

- Pubblicità -

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.

- Pubblicità -
Pubblicità