Daydreamer – Le Ali del sogno, la programmazione su Canale 5 da settembre

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno non è in onda ogni giorno. Da settembre andrà in onda solo al sabato, con due episodi a settimana, sempre su Canale 5.

Dopo il ritorno dalla pausa estiva e qualche settimana di programmazione, Canale 5 ha deciso, in vista del ritorno di Uomini e Donne, di rimodulare la messa in onda della soap più vista della scorsa estate. Quindi da sabato 5 settembre, Daydreamer – Le Ali del Sogno, andrà in onda solo il sabato con due episodi a settimana. Ma non è così semplice come sembra, visto che la situazione evolve di giorno in giorno.

Canale 5 ha infatti testato la soap in prima serata, lunedì 7 settembre, ottenendo dei risultati d’ascolto soddisfacenti (più del 13% di share), o comunque migliori di tante altre fiction andate in onda nei mesi scorsi. Per questo motivo è emersa l’ipotesi che Daydreamer possa tornare in prima serata, magari per coprire qualche buco, o all’occorrenza, ma al momento resta un’ipotesi di stampa.

Cercheremo di aggiornarvi a ogni annuncio sulla programmazione di Daydreamer, ecco intanto quello che sappiamo.

Daydreamer, programmazione su Canale 5, quando andrà in onda:

  • sabato 26 settembre, ogni sabato alle 15:15 su Canale 5 con un episodio.

Quante puntate sono?

Ricordiamo che la serie non segue la stessa numerazione turca, perchè le puntate durano meno rispetto a quelle turche e sono suddivise in più giorni. La versione italiana dovrebbe essere composta da circa 150 episodi.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.