Dead Man Down – Il Sapore della Vendetta il thriller su Rai Movie giovedì 11 giugno

Dead Man Down Il Sapore della Vendetta il film thriller su Rai Movie stasera giovedì 11 giugno. Trama e Trailer

Dead Man Down – Il Sapore della vendetta è il titolo del film thriller in onda stasera giovedì 11 giugno su Rai Movie dalle 21:10 con Colin Farrel e Noomi Rapace protagonisti.

Il film è uscito nel 2013 con una durata di 110 minuti, distribuito in Italia da Lucky Red e diretto da Niels Arden Oplev e scritto da J.H. Wyman. Dead Man Down negli USA è vietato agli under 18, in Itlaia è consigliato agli over 16. L’incasso è stato di 414 mila euro in Italia, 18 milioni di dollari in tutto il mondo con 10,9 negli USA.

Dead Man Down – Il sapore della vendetta la trama del film stasera su Rai Movie

Protagonista di Dead Man Down è Victor un immigrato ungherese ex agente delle forze speciali, braccio destro di un leader di un boss della mafia di New York, Alphonse Hoyt. La vendetta è il motore della sua azione. Infatti i sicari del boss gli hanno ucciso moglie e figlia.

Victor incontra Beatrice, una ragazza francese che vive con la madre nell’appartamento di fronte a quello di Victore. La donna è rimasta sfiguarata a seguito di un incidente stradale e anche lei ha voglia di vendetta. Una sera vede Victor strangolare un malavitoso che ha scoperto il suo segreto. Beatrice decide di ricattare Victor, non dirà niente a nessuno se ucciderà il pirata della strada che l’ha sfigurata. Mossi dalla sete di vendetta i due finiranno per vivere insieme diverse avventure.

Il cast

  • Colin Farrell: Victor/Laszlo Kerik
  • Noomi Rapace: Beatrice
  • Dominic Cooper: Darcy
  • Terrence Howard: Alphonse Hoyt
  • Armand Assante: Lou Gordon
  • Isabelle Huppert: Maman Louzon
  • Wade Barrett: Kilroy
  • F. Murray Abraham: Gregor

Dove lo trovo in streaming

Il film è in onda su Rai Movie e in streaming su Rai Play giovedì 11 giugno dalle 21:10, inoltre è presente nel catalogo di Amazon Prime Video oltre che a noleggio (e/o acquisto) su TIMVision, Rakuten Tv, Chili e Google/YouTube.