Film in TV: Deadpool, stasera su Italia 1 arriva il “Mercenario Chiacchierone”

Deadpool: sexy poster per il Mercenario Chiacchierone!

Film in TV: stasera in prima tv in chiaro su Italia 1 arriva Deadpool, il primo capitolo della saga Marvel con Ryan Reynolds. Trama, cast, trailer e info sul film

Stasera su Italia 1 arriva in prima tv il primo capitolo di Deadpool, il film campione d’incassi che si è contraddistinto per la sua ironia per il citare a film, persone, personaggi e eventi del mondo contemporaneo. La forza del film è il protagonista interpretato da un Ryan Raynolds che ha risollevato la sua carriera grazie a questo ruolo.

L’appuntamento con il primo capitolo di Deadpool è per stasera alle 21.15 circa su Italia 1, con la speranza che Mediaset decida di mandare in onda una versione integrale senza censure, visto il linguaggio edulcorato usato dal protagonista.

Vuoi sapere cos’altro c’è in TV stasera? Qui trovi la nostra guida divisa per categorie

Il primo capitolo di Deadpool ha incassato in tutto il mondo più di 783 milioni di dollari, cosa che ha assicurato alla saga un sequel, Deadpool 2, uscito a maggio 2018. Ma passiamo adesso alle informazioni sul film per arrivare all’appuntamento di stasera.

Deadpool, la trama

Il primo capitolo di Deadpool racconta la storia di Wade Wilson è un ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario e per questo è stato congedato. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, l’uomo adotta il proprio alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’antieroe inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool in streaming

Deadpool è già disponibile in streaming su Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset. Deadpool 2 invece non è ancora disponibile nel catalogo dei servizi streaming italiani, ma solo a noleggio.

Cast e personaggi

Ryan Reynolds è Wade Wilson: un ex mercenario e vigilante che si è sottoposto a un esperimento per guarire dal cancro, da cui ha ottenuto inoltre il fattore rigenerante.

Ed Skrein è Francis Freeman/Ajax, uno spietato scienziato mutante, dotato di grandi riflessi e assenza di emozioni e che non percepisce nessun tipo di dolore.

Morena Baccarin interpreta Vanessa Carlysle, un ex spogliarellista e attuale fidanzata di Wade.

Andre Tricoteux è Piotr “Peter” Rasputin/Colosso: un mutante con l’abilità di trasformare la sua pelle in acciaio. Nell’originale è doppiato da Stefan Kapičić.

Brianna Hildebrand è Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonica.

T. J. Miller è Jack Hammer III/Weasel amico di Wade e gestore del bar che frequenta spesso.

Gina Carano è Angel Dust.

Leslie Uggams è Blind Al.

I Sequel

Il 15 giugno del 2019 è arrivato al cinema il sequel di Deadpool. Il secondo capitolo ha incassato più di 785 milioni di dollari, più del primo. Il terzo capitolo di Deadpool è attualmente in produzione, ma ancora non sappiamo quando uscirà nei cinema.

I Trailer

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui