Deal with It su Nove dal 31 agosto le nuove puntate con Gabriele Corsi con nuovi ospiti

deal with it
GABRIELE CORSI

Deal with it dal 31 agosto torna su Nove con Gabriele Corsi e nuovi ospiti-complici

Lunedì 31 agosto si riaccende l’access prime time di Nove con il ritorno di Deal With It con un nuovo ciclo di episodi girati alcuni pre-Covid e altre post lockdown, con Gabriele Corsi come mattatore delle puntate. Un’unica regola per tutti i concorrenti: stare al gioco.

Prodotto da Banijay Italia, l’esilarante combinazione tra candid camera e game show sarà ambientato a  Milano, Roma e per la prima volta a Napoli e in una località marittima. Saranno questi i luoghi che faranno da sfondo alle divertentissime sfide, così come nuovi saranno molti degli ospiti vip che, in ogni puntata, faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo i concorrenti. In questa stagione fa il suo debutto anche il dialetto napoletano, con le sue caratteristiche sfumature che renderanno ancora più spassosi gli scherzi.

Una parte delle puntate di questa stagione sono state registrate prima del DPCM sul Coronavirus altre subito dopo la ripresa dei set nel rispetto di tutte le regole di sicurezza. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate saranno disponibili successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com–o su App Store o Google Play).

I nuovi complici

Deal with It è costruito intorno alle candid camera realizzate all’interno di locali, ristoranti in giro per l’Italia. A suggerire cosa fare ai concorrenti oltre a Gabriele Corsi si alterneranno diversi ospiti tra cui Brenda Lodigiani, Debora Villa, Frank Matano, Lucia Ocone, Scintilla, The Show e il Trio Medusa, già al centro delle precedenti edizioni e un nutrito gruppo di nuovi “complici”:

  • Elio
  • i The Jackal
  • Juliana Moreira
  • Marisa Laurito
  • Francesco Paolantoni
  • Gigi e Ross
  • Tosca D’Aquino
  • Chiara Francini
  • Ciccio Graziani
  • Paolo Calabresi
  • Fatima Trotta
  • Matteo Branciamore

La formula di Deal with It

Il meccanismo non cambia: il conduttore Gabriele Corsi insieme a complici vip, sceglie una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, una caffetteria, un pub), disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato in una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro.

Se accetta di partecipare verrà fornito di un auricolare per eseguire gli ordini di Gabriele e del complice di turno che proporrà sfide e prove via via sempre più imbarazzanti. La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Per vincere l’altra persona non deve accorgersi che è uno scherzo e non deve abbandonare il locale. Inoltre in qualsiasi momento il concorrente può decidere di lasciare il gioco.