Deal With It con Gabriele Corsi su NOVE le nuove puntate da lunedì 6 settembre

deal with it
- Pubblicità -

Deal with It torna su NOVE dal 6 settembre alle 20:30 con Gabriele Corsi con un ciclo di nuove puntate inedite

Riparte Deal With It da lunedì 6 settembre su NOVE con un nuovo ciclo di puntate inedite in onda sempre alle 20:30 e con alla guida sempre Gabriele Corsi. Nuovi complici e nuove location per questo programma tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery.

Le puntate sono naturalmente state girate nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+.

- Pubblicità -

Le nuove location

Cambiano le location in questo nuovo ciclo di episodi di Deal With It, tra le novità possibili di questo fortunato format del preserale di Nove in onda dalle 20:30 circa. Roma, Napoli e Bari (senza Milano per la prima volta) sono le città al centro di queste nuove puntate.

In particolare le location delle candid camera sono ambientate a Roma in un circolo del tennis, a Napoli, al circolo nautico di Posillipo e a Bari, in uno stabilimento balneare. E proprio queste location diverse dalle precedenti cambierà anche la formula degli scherzi che possono iniziare al tavolo ma magari finire in un campo da tennis o al mare.

I complici

Ma chi saranno i vip che affiancheranno nei vari scherzi Gabriele Corsi? A mettere in imbarazzo i concorrenti ci penseranno attori, conduttori, comici, amici di Gabriele Corsi come: Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.

La formula di Deal with It

Il meccanismo non cambia: il conduttore Gabriele Corsi insieme a complici vip, sceglie una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, una caffetteria, un pub), disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato in una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro.

Se accetta di partecipare verrà fornito di un auricolare per eseguire gli ordini di Gabriele e del complice di turno che proporrà sfide e prove via via sempre più imbarazzanti. La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Per vincere l’altra persona non deve accorgersi che è uno scherzo e non deve abbandonare il locale. Inoltre in qualsiasi momento il concorrente può decidere di lasciare il gioco.

- Pubblicità -