Deal With It su Nove dal 5 aprile un nuovo ciclo di episodi con alcune novità

Deal with it
- Pubblicità -

Deal with It da lunedì 5 aprile le puntate inedite su Nove con Gabriele Corsi e nuovi complici Vip

Torna su Nove da lunedì 5 aprile alle 20:20 Deal With It – Stai al Gioco il programma con Gabriele Corsi che unisce il game show alla candid camera. Nel nuovo ciclo di episodi del programma prodotto da Banijay Italia per Discovery, ci saranno scherzi sempre più audaci, tante novità e nuovi ospiti d’eccezione.

Tra le novità una nuova location Firenze che si aggiunge alle tradizionali Roma e Milano e soprattutto oltre ai ristoranti lo scherzo si sposta anche nelle suite d’albergo, che vedono coinvolte coppie alle prese con gelosie, overbooking e i classici “rumori della stanza accanto. Nuova anche la control room da cui arrivano le indicazioni per gli scherzi. Deal with It è anche in streaming su Discovery+ dove è possibile vedere gli scherzi delle precedenti stagioni.

- Pubblicità -

I Complici Vip

A suggerire alle vittime e ai complici cosa fare ci pensa Gabriele Corsi con alcuni complici Vip tra cui in questa nuova edizione troveremo Valentina Ferragni, Linus, Francesco Panella, Pupo, Nino Frassica, Francesco Mandelli, Nina Palmieri, Federico Russo, Max Giusti, Angela Finocchiaro, Fabrizio Ravanelli, Yuri Chechi e molti altri.

La formula di Deal with It

Il meccanismo non cambia: il conduttore Gabriele Corsi insieme a complici vip, sceglie una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, una caffetteria, un pub), disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato in una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro.

Se accetta di partecipare verrà fornito di un auricolare per eseguire gli ordini di Gabriele e del complice di turno che proporrà sfide e prove via via sempre più imbarazzanti. La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Per vincere l’altra persona non deve accorgersi che è uno scherzo e non deve abbandonare il locale. Inoltre in qualsiasi momento il concorrente può decidere di lasciare il gioco.

A Sorrisi e Canzoni Gabriele Corsi ha raccontato che finora hanno girato 550 scherzi ma ne sono andati in onda poco più di un centinaio considerando i molti scarti tra chi non accetta, chi non ci casca.

- Pubblicità -