Dituttounpop > SERIE TV > Delitti ai Caraibi la serie francese su Rete 4, le puntate di martedì 25 luglio

Delitti ai Caraibi la serie francese su Rete 4, le puntate di martedì 25 luglio

Arriva su Rete 4 la serie Delitti ai Caraibi da martedì 4 luglio, che in realtà era sbarcata in Italia con il titolo internazionale di Deadly Tropics. Delitti ai Caraibi è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions con il titolo Tropiques criminels. La prima stagione è composta da 8 puntate rilasciate su Rete 4 al ritmo di due a settimana, una seconda stagione è disponibile in Italia su Sky e NOW, la serie è stata rinnovata fino alla quinta stagione.

Delitti ai Caraibi, la trama

- Pubblicità -

Sull’isola tropicale della Martinica, il comandante Mélissa Sainte-Rose si trova a dover collaborare con il capitano di polizia Gaelle Crivelli su vari casi di omicidio. Nonostante l’evidente diversità di carattere, le due colleghe faranno di tutto per far rispettare la legge su un’isola paradisiaca, attraversata però dagli stessi mali del resto del mondo.

Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è premurosa, calma e empatica. Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) invece esplosiva, impetuosa, intraprendente, libera. Ogni episodio si basa su un’indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori. Mélissa, madre single di due adolescenti, lascia Parigi per Fort-de-France, in Martinica, dove assume il nuovo ruolo di comandante di polizia.  Se il suo primo incontro con il tenente Aurélien Charlery (Julien Béramis) è piuttosto promettente, il suo contatto con il capitano Crivelli è da subito esplosivo.

- Pubblicità -

Le puntate di martedì 25 luglio

1×07 Bambola assassina: il corpo della direttrice di un hotel viene trovato ai margini della foresta, ai piedi di un albero chiamato il ‘fico maledetto’. La figlia della donna è scomparsa.

- Pubblicità -
1×08 Scomode verità: Sul finire di una piacevole festa in riva al mare, Gaelle sente un colpo di pistola risuonare da una barca che si trova al largo. Il capitano si precipita a bordo.

Le puntate di martedì 18 luglio

- Pubblicità -

1×05 Doppia vita: La vigilia di Natale un uomo viene ucciso lungo la strada che porta all’Anse Caffard. Melissa e Gaelle indagano e scoprono che la vittima aveva una doppia vita.

1×06 Delitto al giardino botanico: Nel giardino tropicale di Balata viene ritrovato il corpo di un noto botanico: il cadavere è carbonizzato, e ha anche un’ascia conficcata nella schiena.

- Pubblicità -

11 luglio

1×03 Una Nuova vita in Martinica: Melissa e Gaelle indagano sul ritrovamento di un cadavere di una donna che presenta dei segni sul corpo che rimandano a un’antica leggenda.

- Pubblicità -

1×04 Influencer: un giovane noto sui social viene ucciso, durante le indagini si scopre che tutta la sua vita potrebbe essere una menzogna

4 luglio

- Pubblicità -

1×01 La squadra appena nata non fa in tempo a conoscersi, che già viene scoperto il corpo di una giovane donna su una spiaggia nelle calette di Arlet.

1×02 Delitti in Corsia: mentre Melissa e i figli si adattano, la squadra indaga sul ritrovamento di un cadavere in una rete da pesca.

- Pubblicità -

Il Cast

Nel cast oltre alle due protagoniste Sonia Rolland e Béatrice de La Boulaye troviamo:

- Pubblicità -
  • Julien Béramis è il tenente Aurélien Charlery,
  • Stéphan Wojtowicz è il Commissario Alain Etcheverry; 
  • Valentin Papoudof è Philippe Dorian;
  • Antoinette Giret è Jade, la figlia di Melissa,
  • Benjamin Douba-Paris è Lucas, il figlio di Melissa,
  • Rémi Pedevilla è Christopher Delval, ex amante di Melissa,
  • Paul Lefevre è Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle
  • Clément Aubert è Mathieu Laurentin.