Delitti in Paradiso 10, la puntata non in onda domenica 15 agosto su Rai 2

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 10, non in onda stasera domenica 15 agosto 2021 alle 21:20 su Rai 2

Aggiornamento: su Rai 2 uno speciale dedicato alla situazione a Kabul, la prevista puntata di Delitti in Paradiso non andrà in onda.


 

- Pubblicità -

Domenica 15 agosto 2021 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, che andrà in onda con un solo nuovo episodio della decima stagione, il settimo, mentre l’ottavo andrà in onda giovedì 19 agosto. In seconda serata alle 22:05 il film In Punta di piedi con la morte.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovate per altre due stagioni. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles.

Delitti in Paradiso, le puntate in onda domenica 15 agosto 2021

10×07 Addio al celibato: quattro giovani organizzano un addio al celibato che finisce in tragedia. Il proprietario della barca che hanno affittato, per una battuta di pesca, viene trovato morto su una delle spiagge dell’isola. A ucciderlo è stato un arpione da pesca subacquea.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni, cliccando qui.

Delitti in Paradiso 10 Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -