Delitti in Paradiso 10, le puntate in onda domenica 18 luglio su Rai 2

delitti in paradiso 10
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 10, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera domenica 18 luglio 2021 alle 21:20 su Rai 2

Domenica 18 luglio 2021 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, che andrà in onda con due nuovi episodi della decima stagione, già trasmessi in prima visione da FoxCrime nei mesi scorsi. L’appuntamento con le due nuove puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovate per altre due stagioni. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles

- Pubblicità -

Delitti in Paradiso, le puntate in onda domenica 18 luglio 2021

10×03 Il Corpo Scomparso. Nel giardino di una lussuosa villa viene trovata una donna morta. Subito dopo il ritrovamento, scompare anche una sua amica. Il corpo viene rinvenuto in mare e Parker nota un laccio da scarpe in una tasca.

10×04 Mistero in Ospedale. Poco prima di una partita di beach volley, Neville viene punto da un insetto e va in shock anafilattico. Durante la sua prima notte nell’ospedale dell’isola, un’infermiera muore.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -