Delitti in Paradiso 10, le puntate in onda stasera lunedì 24 gennaio su Rai 2

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 10, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 24 gennaio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 24 gennaio 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi della decima stagione in replica, già trasmessi da Rai 2 la scorsa estate. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è in onda in queste settimane su BBC One nel Regno Unito. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles.

Delitti in Paradiso, le puntate in onda lunedì 24 gennaio 2022

10×05-06 Messaggio dall’oltretomba Il celebre pianista Pasha Verdinikov viene trovato morto nel suo studio, ucciso con un colpo di pistola. L’ispettore Parker scopre che la vittima, subito prima di morire, aveva scritto due iniziali con il proprio sangue, ma che qualcuno ha cancellato. Saputo del ferimento di sua madre, Camille torna da Parigi e affianca Neville Parker nell’indagine. Catherine racconta di aver visto Pasha Verdinikov al porto il giorno dell’omicidio e questa informazione porta importanti scoperte.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -