Delitti in Paradiso 11 trama puntata in onda il 10 agosto su Rai 2

Data:

- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 11 e Professor T, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera mercoledì 10 luglio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Mercoledì 10 luglio 2022 su Rai 2 continua l’appuntamento con la serie poliziesca Delitti In Paradiso. Si tratta degli episodi dell’undicesima stagione che è già andata in onda di recente nel Regno Unito. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:20 su Rai 2. A seguire un nuovo episodio della serie inglese Professor T.

Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper.

Delitti in Paradiso, trama puntata in onda mercoledì 10 agosto 2022

- Pubblicità -

11×03 L’ultimo volo. L’imprenditore e influencer Zach Oglivy ha organizzato un salto con il paracadute per dare il benvenuto ad Alessa una nuova dipendente. Finisce però per saltare in un punto a rischio e viene ritrovato morto, non per il salto ma accoltellato. Sembra che possa esser stato accoltellato in volo. Intanto Florence va sotto copertura per cercare la figlia di Miranda Priestley.

Trama Professor T stasera

1×03– Tigre contro Tigre- Il professore si ritrova coinvolto in un caso con ostaggi e decide di assumere il comando delle operazioni senza che la polizia glielo chieda.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.