- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 11 trama puntata in onda il 3 agosto su Rai 2

Data:

- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 11 e Professor T, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera mercoledì 3 luglio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Mercoledì 3 luglio 2022 su Rai 2 continua l’appuntamento con la serie poliziesca Delitti In Paradiso. Si tratta degli episodi dell’undicesima stagione che è già andata in onda di recente nel Regno Unito. L’appuntamento con la seconda puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2. A seguire un nuovo episodio della serie inglese Professor T.

Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper.

Delitti in Paradiso, trama puntata in onda mercoledì 3 agosto 2022

- Pubblicità -

11×02 Il fratello Sbagliato. Dopo 16 anni di lontananza, Bradley Faircroft, fratello di Connor Faircroft, giunge in visita a St. Marie. Connor, la moglie Holly e il figlio Jake sono co-proprietari di un campo da golf insieme a Desreta King, una cittadina dell’isola. La visita di Bradley pare avere come fine principale una riconciliazione, ma, proprio Desreta sente Connor e Bradley litigare furiosamente, in seguito Holly e Jake troveranno Bradley senza vita. Iniziano le indagini e la polizia ritrova una mazza da golf insanguinata nell’armadietto di Connor, ma lui sembra avere un alibi visto che è stato ripreso da delle telecamere di sorveglianza… Chi sarà stato? E soprattutto perchè volevano incolpare suo fratello?

Trama Professor T stasera

1×02– Un pesce di nome Walter – Il capo bibliotecario dell’università muore dopo aver bevuto un bicchiere nel quale è stato versato del veleno. Il crimine è stato perpetrato nel corso di una festa cui hanno partecipato 115 ospiti. Sorge spontanea la domanda: era effettivamente il bibliotecario il destinatario di quel veleno?

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -