Dituttounpop > TV > Delitti in Paradiso 11 puntate in onda mercoledì 27 luglio su Rai 2

Delitti in Paradiso 11 puntate in onda mercoledì 27 luglio su Rai 2

Delitti in Paradiso 11 e Professor T, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera mercoledì 27 luglio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Mercoledì 27 luglio 2022 su Rai 2 si rinnova la prima serata con le nuove puntate inedite della serie poliziesca Delitti In Paradiso. Si tratta degli episodi dell’undicesima stagione che è già andata in onda di recente nel Regno Unitocon gli episodi della decima stagione in replica, già trasmessi da Rai 2 la scorsa estate. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper.

Delitti in Paradiso, la puntata in onda mercoledì 27 luglio 2022

11×01 Le Apparenze Ingannano. Un uomo, considerato di saldi valori morali, viene trovato morto accoltellato, accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare un riscatto ed ottenere il rilascio della giovane figlia. Marlon e il nuovo detective Naomi Thomas hanno il loro primo caso da risolvere, ma sembra esserci una certa alchimia tra i due…

Anticipazioni Professor T stasera

1×01 – Diana Tyson viene aggredita nel campus universitario. Trovando delle somiglianze con un altro caso, la detective Lisa Donckers chiede aiuto al Professor T, suo ex insegnante di criminologia forense.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Professor T, la trama

Professor T è il remake in inglese dell’omonima serie belga. Il professor Jasper Tempest, è un geniale criminologo dell’Università di Cambridge, noto ai suoi studenti come “Professor T”, con disturbi ossessivi compulsivi e una madre prepotente e opprimente. Lavorare con lui è molto difficile: maniaco della pulizia, insulta tutti quelli che ha intorno, trova immediatamente e sottolinea i punti deboli di ogni persona e vuole avere sempre ragione. Per la sua ex allieva Lisa Donckers ed il suo collega Dan, entrambi detective, il professore è l’unica speranza per risolvere crimini all’apparenza irrisolvibili.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.