Delitti in Paradiso 11 e Professor T 1 le puntate stasera su Rai 2 24 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 11 e Professor T, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera mercoledì 24 agosto 2022 alle 21:20 su Rai 2

Mercoledì 24 agosto 2022 su Rai 2 dopo la pausa per l’Europeo di Atletica continua l’appuntamento con la serie poliziesca Delitti In Paradiso. Si tratta degli episodi dell’undicesima stagione che è già andata in onda di recente nel Regno Unito. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:20 su Rai 2. A seguire un nuovo episodio della serie inglese Professor T.

Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper. La serie è già rinnovata per una stagione 12.

Delitti in Paradiso, trama puntata in onda mercoledì 24 agosto 2022

- Pubblicità -

11×04 Una scelta difficile. Ultima puntata con Josephine Jober nei panni di Florence Cassell. Florence si è infiltrata nella vita di Miranda Priestley diventando la babysitter di Dolores. Miranda organizza il ritorno a St Marie di “Celeste”, Dolores e sua sorella Karin. Florence/Celeste assiste a una discussione tra Miranda e Harley e viene risvegliata in piena notte da uno sparo. Harley viene trovata morta e la polizia deve risolvere il caso senza far saltare la copertura di Florence. Risolto il caso Florence prenderà una decisione definitiva.

Trama Professor T stasera

1×04 Amore di madre – Jasper fa da consulente per un caso di rapimento di una bambina. Le sue intuizioni e il lavoro della Polizia fanno capire che è coinvolto un socio in affari del padre della bambina, a cui il padre doveva moltissimo denaro.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.