Delitti in Paradiso 11 su Rai 4 le puntate in replica

Delitti in Paradiso 11 è andata in onda su BBC One nel Regno Unito nei primi mesi del 2022 e la scorsa estate in Italia su Rai 2. É una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Nella stagione attuale arriveranno due personaggi: Naomi Thomas e Darlene Curtis e non ci sarà Jean-Pierre (JP) Hooper. Su Rai 4 in prima serata le puntate in replica.

Delitti in Paradiso 11 le anticipazioni delle puntate su Rai 4

Mercoledì 25

11×07 Un delitto quasi perfetto: Muore un giovane rapper di successo durante una prova al buio. Anche l’indagine sembra brancolare nel buio: come ha fatto l’assassino a centrare con precisione la vittima se le luci del teatro erano spente?

11×08 Scacco matto: Durante un’attesissima partita a scacchi fra due grandi campioni del passato, uno dei due sfidanti viene avvelenato. L’indagine viene complicata dall’arrivo di un’efficiente ed enigmatica giornalista.

Mercoledì 18

11×05 Un Amore Malato: episodio in cui torna Darlene Curtis interpretata da Ginny Holder. Ayana è una cantante con un problema di dipendenza che si trova in clinica per ripulirsi ma viene trovata morta dopo una reazione allergica all’aspirina che le è stata data al posto della normale medicina che avrebbe dovuto prendere. Sembra che il presunto errore sia stato compiuto da Darlene Curtis, amica di Selwyn che però non crede alla sua colpevolezza. Intanto Izzy, sorella di Neville, le fa visita e Naomi è promossa dopo la partenza di Florence.

11×06 Sensi di colpa: un gruppo di persone arrivano sull’isola per spargere le ceneri di loro amico. Eve Wilding chiama per segnalare un omicidio ma quando la polizia arriva trovano lei strangolata in piscina, ma sopravvive. Neville deve fare i conti con la sorella Izzy.

Mercoledì 11

11×03 L’ultimo volo. L’imprenditore e influencer Zach Oglivy ha organizzato un salto con il paracadute per dare il benvenuto ad Alessa una nuova dipendente. Finisce però per saltare in un punto a rischio e viene ritrovato morto, non per il salto ma accoltellato. Sembra che possa esser stato accoltellato in volo. Intanto Florence va sotto copertura per cercare la figlia di Miranda Priestley.

11×04 Una scelta difficile. Ultima puntata con Josephine Jober nei panni di Florence Cassell. Florence si è infiltrata nella vita di Miranda Priestley diventando la babysitter di Dolores. Miranda organizza il ritorno a St Marie di “Celeste”, Dolores e sua sorella Karin. Florence/Celeste assiste a una discussione tra Miranda e Harley e viene risvegliata in piena notte da uno sparo. Harley viene trovata morta e la polizia deve risolvere il caso senza far saltare la copertura di Florence. Risolto il caso Florence prenderà una decisione definitiva

Mercoledì 4 gennaio 2023

11×01 Le Apparenze Ingannano. Un uomo, considerato di saldi valori morali, viene trovato morto accoltellato, accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare un riscatto ed ottenere il rilascio della giovane figlia. Marlon e il nuovo detective Naomi Thomas hanno il loro primo caso da risolvere, ma sembra esserci una certa alchimia tra i due…

11×02 Il fratello Sbagliato. Dopo 16 anni di lontananza, Bradley Faircroft, fratello di Connor Faircroft, giunge in visita a St. Marie. Connor, la moglie Holly e il figlio Jake sono co-proprietari di un campo da golf insieme a Desreta King, una cittadina dell’isola. La visita di Bradley pare avere come fine principale una riconciliazione, ma, proprio Desreta sente Connor e Bradley litigare furiosamente, in seguito Holly e Jake troveranno Bradley senza vita. Iniziano le indagini e la polizia ritrova una mazza da golf insanguinata nell’armadietto di Connor, ma lui sembra avere un alibi visto che è stato ripreso da delle telecamere di sorveglianza… Chi sarà stato? E soprattutto perchè volevano incolpare suo fratello?

Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.