Delitti in Paradiso 8, le puntate in onda stasera lunedì 28 febbraio su Rai 2

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 8, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 28 febbraio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 28 febbraio 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi dell’ottava stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles.

Delitti in Paradiso, le puntate in onda lunedì 28 febbraio 2022

8×05 Omicidio al Festival 1a parte: la puntata inizia con Florence ferita poi salta indietro di tre giorni durante i festeggiamenti di Mahi Mahi. Quest’anno per la cerimonia è stata scelta Tiana, dovrà lasciare il molo su un motoscafo e raggiungere il porto consegnando a Mama D’Mer alcuni omaggi. La ragazza viene trovata morta e Mooney, Florence, JP e Ruby indagano. Tiana è stata pugnalata e morente ha cercato di raggiungere sul motoscafo il porto.

8×06 Omicidio al Festival 2a parte: si concludono gli eventi dell’episodio precedente

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Il cast

  • Ardal O’Hanlon è Jack Mooney il sostituto di Goodman
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl
  • Shyko Amos è Ruby Patterson
- Pubblicità -