Delitti in Paradiso 8, le puntate in onda stasera lunedì 7 marzo su Rai 2

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 8, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 28 febbraio 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 7 marzo 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi dell’ottava stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. Per la decima stagione, ritorna dopo quasi due anni di assenza Joséphine Jobert mentre lasciano il cast Aude Legastelois e Shyko Amos, sostituite da Tahj Miles.

Delitti in Paradiso, le puntate in onda lunedì 7 marzo 2022

8×07 Omicidio in diretta: Dezzie Dixon, amato speaker radiofonico, va in trasmissione mentre i colleghi escono, resta così solo. Mentre sono al chiosco a mangiare il proprietario ha la radio sintonizzata proprio su Dezzie e i colleghi lo sentono prima urlare e poi si sente uno sparo. Intanto arriva il sergente Madeline Dumas da Parigi per una valutazione sulla squadra durante le indagini.

8×08 Delitto a Cavallo: una tempesta scuote la notte di Saint Marie. Il giorno dopo Mooney e Madeleine trovano il cadavere di un uomo senza effetti personali che vengono ritrovati solo successivamente. Il morto aveva partecipato a un’escursione a cavallo con una guida. Patterson convince Madeleine ad aiutare nelle indagini.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Il cast

  • Ardal O’Hanlon è Jack Mooney il sostituto di Goodman
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl
  • Shyko Amos è Ruby Patterson
- Pubblicità -