Delitti in Paradiso 9, le puntate in replica stasera su Rai 2 lunedì 14 marzo

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 9, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 14 marzo 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 14 marzo 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi della nona stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito, mentre la decima è già stata trasmessa da Rai 2 in prima visione. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. In questa nona stagione arriviamo al terzo cambio di protagonista dopo Ben Miller, Kris Marshall e Ardal O’Hanlon arriva Ralf Little.

Gli episodi stasera lunedì 14 marzo

Delitti in Paradiso 9×01: la notte di Capodanno Vanessa McCormack (Amanda Hale) viene trova pugnalata a morte a casa sua e un testimone ha raccontato di aver visto un uomo mascherato come “il diavolo” fuggire dalla scena. Il cognato Donald, ore dopo, viene aggredito. Jack dovrà capire come collegare i due casi.

9×02 l’artista Donna Harman viene trovata morta avvelenata nel suo studio, sembra che le sia stato messo del cianuro nella bibita energetica però nessuno sembra poter aver avuto accesso al suo studio o alle sue bevande.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Ardal O’Hanlon è Jack Mooney prende il posto di Goodman si trasferisce con la figlia dopo esser stato sull’isola per una vacanza
  • Shyko Amos: Ruby Patterson nipote del commissario
  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney da metà nona stagione
  • Aude Legaselois: Madeleine Dumas nuovo sergente
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano (Camille tornerà come guest nella decima stagione)
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
- Pubblicità -