Delitti in Paradiso 9, le puntate in replica stasera su Rai 2 lunedì 28 marzo

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 9, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 28 marzo 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 28 marzo 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi della nona stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito, mentre la decima è già stata trasmessa da Rai 2 in prima visione. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. In questa nona stagione arriviamo al terzo cambio di protagonista dopo Ben Miller, Kris Marshall e Ardal O’Hanlon arriva Ralf Little.

Gli episodi stasera lunedì 28 marzo

9×05 Porte Chiuse: Madeleine, Ruby e JP vanno ad accogliere il nuovo capo Neville Parker arrivato per indagare sulla morte di Tamish. Parker è gentile ma un po’ stravagante, ossessionata dall’igiene e dalla salute cagionevole, non appare proprio adatto ai Caraibi. Tamish era a Saint Marie con la famiglia, il marito Charlie, il padre Neil e la matrigna Joanne, lavorano tutti per l’azienda di famiglia. Si è sentita male ma tornata in camera è stata trovata morta nel bagno. Apparentemente si è tolta la vita con l’asciugacapelli. La famiglia è di Manchester ed è da lì che arriva Parker.

9×06 Fantasmi del passato: Malcolm, Casey, Dave e la fidanzata partecipano a un corso di sopravvivenza su un’isola vicina a Saint Marie guidato da Will Arnot che viene ritrovato morto. Parker arriva sull’isola per indagare tra i campeggiatori.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Shyko Amos: Ruby Patterson nipote del commissario
  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney da metà nona stagione
  • Aude Legaselois: Madeleine Dumas nuovo sergente
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano (Camille tornerà come guest nella decima stagione)
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
- Pubblicità -