Delitti in Paradiso 9, le puntate in replica stasera su Rai 2 lunedì 4 aprile

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso 9, anticipazioni e trama delle puntate in onda in replica stasera lunedì 4 aprile 2022 alle 21:20 su Rai 2

Lunedì 4 aprile 2022 su Rai 2 prosegue la serie poliziesca Delitti In Paradiso, con gli episodi della nona stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito, mentre la decima è già stata trasmessa da Rai 2 in prima visione. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. In questa nona stagione arriviamo al terzo cambio di protagonista dopo Ben Miller, Kris Marshall e Ardal O’Hanlon arriva Ralf Little.

Gli episodi stasera lunedì 4 aprile

9×07 Un oscuro segreto: Cynthia si sta per sposare e si prepara con la sorella Kiki, la madre Georgine e la zia Eleanor nel salone di bellezza di famiglia. Ma proprio Eleanor viene trovata morta. Parker Madeleine, Ruby e JP indagano sul caso e quando arriva il fidanzato della ragazza, Henri, si scopre come conosca Ruby che era la sua ex fidanzata. Una Bibbia, e un tè freddo vengono trovati vicino al corpo. La donna è stata pugnalata, forse con delle forbici. Chi l’ha uccisa? è stata una delle altre tre donne?

9×08 Niente è come sembra: prima di tornare in Inghilterra Parker aiuta la polizia di Saint Marie con un altro caso. La vittima è Robert Garwood marito di un’ex attrice teatrale, una donna ormai non vendente che ha abbandonato la carriera.

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, cliccando qui.

Delitti in Paradiso Il cast

  • Shyko Amos: Ruby Patterson nipote del commissario
  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney da metà nona stagione
  • Aude Legaselois: Madeleine Dumas nuovo sergente
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano (Camille tornerà come guest nella decima stagione)
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.