Delitti in Paradiso: Feste con Delitto su Rai 2 lunedì 12 dicembre lo speciale natalizio

Delitti in Paradiso: Feste con Delitto lo speciale di Natale in onda stasera lunedì 12 dicembre 2022 su Rai 2 a una settimana di distanza dal Regno Unito dove il film tv/episodio speciale è andato in onda il 26 dicembre. L’episodio è a cavallo tra la stagione 10 e la 11, a dicembre 2022 su BBC andrà in onda un nuovo speciale natalizio che anticipa la stagione 12 della serie.

Delitti in Paradiso Feste con delitto la trama dello speciale

La trama ufficiale della BBC dell’episodio Speciale di Delitti in Paradiso ci porta a Natale a Saint Marie e Neville è pronto per tornare a Manchester per passare le feste con la famiglia. Non ha fatto però i conti con la morte di un ricco magnate.

La situazione diventa sempre più strana e complicata quando l’autista di un taxi a Londra riceve una misteriosa cartolina legata al caso. In assenza di Florence tornata a casa per Natale, il commissario decide di richiamare l’agente in pensione Dwayne Myers e dopo i primi dissapori i due investigatori imparano a convivere. Riusciranno a risolvere l’intricato caso?

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni, cliccando qui.

Delitti in Paradiso 10 Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo; con la puntata 10×08 lascia la serie
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.

Guest star dello speciale di Natale: Danny John-Julies torna a interpretare l’agente Dwayne Myers; poi ci saranno nel cast Mathew Baynton, Juliet Stevenson, Stanley Townsend, Elizabeth Tan, Tariq Jordan.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.