Delitti in Paradiso: Feste con Delitto su Rai 2 lunedì 3 gennaio lo speciale natalizio

delitti in paradiso
- Pubblicità -

Delitti in Paradiso: Feste con Delitto in prima visione lunedì 3 gennaio su Rai 2 lo speciale di Natale

Delitti in Paradiso: Feste con Delitto lo speciale di Natale in onda stasera lunedì 3 gennaio 2021 su Rai 2 a una settimana di distanza dal Regno Unito dove il film tv/episodio speciale è andato in onda il 26 dicembre.

L’episodio è a cavallo tra la stagione 10 e la 11 in arrivo prossimamente nel corso del 2022 su BBC (e in Italia sempre su Rai 2.

- Pubblicità -

Delitti in Paradiso Feste con delitto la trama dello speciale

La trama ufficiale della BBC dell’episodio Speciale di Delitti in Paradiso ci porta a Natale a Saint Marie e Neville è pronto per tornare a Manchester per passare le feste con la famiglia. Non ha fatto però i conti con la morte di un ricco magnate.

La situazione diventa sempre più strana e complicata quando l’autista di un taxi a Londra riceve una misteriosa cartolina legata al caso. In assenza di Florence tornata a casa per Natale, il commissario decide di richiamare l’agente in pensione Dwayne Myers e dopo i primi dissapori i due investigatori imparano a convivere. Riusciranno a risolvere l’intricato caso?

In streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni, cliccando qui.

Delitti in Paradiso 10 Il cast

  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney
  • Tahj Miles è Marion Pryce, nuovo membro della polizia di Honoré.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo; con la puntata 10×08 lascia la serie
  • Josephine Jobert è Florence Cassèl aveva lasciato Saint-Marie dopo la morte del fidanzato, per poi tornare dopo la promozione a sergente di J.P. e l’arrivo di Parker come nuovo ispettore capo.

Guest star dello speciale di Natale: Danny John-Julies torna a interpretare l’agente Dwayne Myers; poi ci saranno nel cast Mathew Baynton, Juliet Stevenson, Stanley Townsend, Elizabeth Tan, Tariq Jordan.

- Pubblicità -