Delitti In Paradiso – Un Fantasma dal passato, lo speciale natalizio anticipa la nuova stagione

Delitti In Paradiso – Un Fantasma dal passato il nuovo speciale natalizio della fortunata serie di Delitti in Paradiso arriva su Rai 2 stasera in tv in prima tv assoluta lunedì 2 gennaio 2023 a pochi giorni dal debutto su BBC dove è andato in onda il 26 dicembre. Lo speciale ha una durata di circa 90 minuti ed è un episodio a cavallo tra la stagione 11 e la prossima stagione 12.

Delitti in Paradiso – Un Fantasma dal passato, la trama e il cast del film stasera in tv

La trama dell’episodio di Delitti in Paradiso – Un fantasma dal passato stasera in tv su Rai 2 ci riporta nel mondo della serie del poliziotto inglese trapiantato ai Caraibi, in un’ex colonia francese ora dipendenza britannica d’oltremare. In questo episodio il commissario Selwyn Patterson deve fare i conti con un vecchio caso, l’unico che non abbia mai risolto e che ritorna a perseguitarlo.

Gli abitanti di Saint Marie si preparano a celebrare il natale e la podcaster Jennifer Langan viene trovata uccisa a colpi d’arma da fuoco. La donna stava indagando sulla scomparsa di un bambino di nove anni sparito alla vigilia di Natale del 1977. La squadra trova delle registrazioni della notte dell’omicidio ed entrano in contatto con un mistero che ha del sovrannaturale. In parallelo a questa vicenda l’ispettore Neville sta cercando di trova l’amore.

Il cast

Nello speciale di Natale sono protagonisti Ralf Little nei panni di Neville Parker, Tahj Miles è Marion Pryce, Don Warrington è Selwyn Patterson

  • Ralf Little è Neville Parker
  • Tahj Miles è Marion Pryce, membro della polizia di Honoré.
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Siobhan McSweeney è Jennifer Langan
  • Shantol Jackson è Naomi Thomas
  • Ginny Holder è Darlene Curtis
  • Les Dennis è Danny Sheridan

In onda e in streaming

Delitti in Paradiso può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. L’episodio speciale è disponibile dal giorno dopo on-demand; su NOW e Sky on demand sono disponibili le prime 10 stagioni della serie.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.