Delitto a Albi, trama e trailer del film in prima tv in onda giovedì 11 agosto 2022 alle 21:15 su Top Crime.
Giovedì 11 agosto 2022 su Top Crime continuano le serate dedicate al mistero. Stasera sarà il turno del film in prima tv “Delitto a Albi“, un film francese prodotto da France Télévisions per il canale francese France 3 nel 2021. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La regia del film (Meurtres en Berry in francese) è di Delphine Lemoine con Leonie Simaga e Bruno Debrandt nei panni dei protagonisti. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
Delitto a Albi, la trama
Dopo molti anni di assenza, Annabelle torna nella città in cui è cresciuta, Albi, nel sud della Francia, con la figlia Pauline, di 12 anni. Il capitano di polizia appena promosso è la prima donna a diventare capo del distretto, con grande dispiacere di Marc, che era sicuro che avrebbe ottenuto il lavoro.
L’omicidio di un anziano contadino è presto seguito dall’uccisione di un’assistente sociale, gettando Annabelle in un’indagine che la porterà a scoprire grandi segreti sulle sue radici.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Attualmente il film è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Infinity+. Dopo la messa in onda su Top Crime, il film non sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda venerdì 12 agosto 2022 alle 00:45 su Top Crime.
Il Cast
- Léonie Simaga: Annabelle Dalmasio
- Bruno Debrandt: Marc Lemaire
- Frédérique Kamatari: Léopoldine Morel
- Hélène Vincent: Suzanne Dalmasio
- Alain Doutey: Michel Dalmasio
- Catherine Allégret: Mylène Bouvier
- Amélie Robin: Gloria Cazals
- Daniel Njo Lobé: Gilles Carasco