Delitto a Biot, la trama del film in onda martedì 14 giugno 2022 su Giallo

Delitto a Biot
- Pubblicità -

Delitto a Biot, trama e trailer del film in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Martedì 14 giugno 2022 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “Delitto a Biot“. Si tratta di un film prodotto direttamente per la televisione francese, diretto da Christophe Douchand, con Florence Pernel e Guillaume Cramoisan nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.

Il film è andato in onda nel 2021 nella televisione francese France 3 e in Belgio su La Une non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei. Quella di stasera è una prima tv per l’Italia. Ecco i dettagli sul film:

Delitto a Biot, la trama

Marie Lemaire, parte di una famiglia nobiliare della città, stava per ereditare la vetreria Biot quando è stata assassinata durante una cena organizzata dalla camera di commercio locale. Per la polizia tutti i partecipanti alla cena sono dei potenziali sospettati, il caso sembra risolversi da solo, quando uno degli ospiti si suicida confessando l’omicidio di Marie, ma la polizia sa che c’è altro sotto ed è costretta a verificare alibi e movente di ogni partecipante alla cena.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda venerdì 17 giugno 2022 alle 23:10 e sabato 18 giugno 2022 alle 11:15 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Florence Pernel è Elisabeth Richard
  • Guillaume Cramoisan è Charles Jouanic
  • Lola Dewaere è Caroline Martinez
  • Stéphane Guillon è Alain Rougemont
  • Florence Pernel è Elisabeth Richard
  • Florent Peyre
  • Louise Pasteau
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.